Iliad offerta: 70 giga, il 5G e minuti illimitati a 9,99 euro al mese

Iliad offerta: super proposta della compagnia francese a soli 9,99 euro al mese. Minuti ed sms illimitati, 70 giga per navigare e non solo… 

Minuti illimitati, ondata di giga e tanto altro: è questo quanto propone l’Iliad Flash 70, la nuovissima offerta dell’operatore telefonico transalpino per il mercato italiano. Una proposta da soli dieci euro al mese (9.99 precisamente) e con tanto di 5G. E’ valida per tutti i nuovi clienti pronti che attiveranno una nuova sim o che opteranno per portabilità lasciando quindi il vecchio gestore.

Iliad offerta: super proposta a 9.99€ 

Iliad offerta
Foto Pixabay

La proposta offre nel dettaglio minuti illimitati per le telefonate, sms illimitati, 70 giga per l’Italia e addirittura 6 addizionali per il roaming in Europa utili ogni volta che viaggeremo e senza dipendere dal primo wi-fi a disposizione. Secondo quanto chiarisce la stessa azienda francese, non ci sono paletti per il limite di velocità relativa alla navigazione né cambi di offerta in corso come spesso accada tra clausole mai troppo chiarite e prezzi nascosti.

Guarda anche: Amazon, Orologio da Polso BENYAR in offerta: scade tra poche ore

“Quest’offerta, come tutte le altre firmate Iliad, oltre a garantire una tariffa fissa per sempre, si distingue per trasparenza e assenza di rimodulazioni o vincoli”, riferisce la casa madre. Tuttavia, salvo nuovo proroghe al momento non previste, è possibile aderire solo entro il prossimo 21 gennaio. E’ possibile effettuare l’attivazione presso uno dei 18 store presenti sul territorio nostrano, presso uno dei 1.300 simbox negli Iliad Corner o sul sito ufficiale del gestore.

Guarda anche: Amazon, Maglione di Natale INTER in offerta con il 45 per cento di sconto

Attenzione tuttavia a due postille. La prima è relativa alle aree in cui è attivo il segnale 5G, perché al momento non tutte le città italiane sono attrezzate per la nuova tecnologia. Quelle pronte, piuttosto, sono le seguenti: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Così come va chiarito che non tutti gli smartphone sono supportati per il 5G. In attesa dei nuovi aggiornamenti già in programma, i modelli compatibili al momento sono i seguenti: Huawei P40, P40 Pro, P40 Pro+, Oppo Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Xiaomi Mi 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10 Pro.