Wardow, Borsa Donna Eleonora THE BRIDGE in offerta (Screenshot)

Nuova offerta sul sito di Wardow. Borsa Donna Eleonora THE BRIDGE in promozione al prezzo scontato di 268,80 euro. 

Come ogni settimana, il sito di Wardow, uno store on line dedicato al mondo delle borse degli accessori donna, ha inserito delle nuova promozioni che permettono di acquistare i loro prodotti anche con sconti che possono arrivare al 50 per cento, diventando così delle imperdibili occasioni di acquisto. 

Di recente è stata messa in offerta una Borsa Donna Eleonora THE BRIDGE con 40 per cento di sconto al prezzo di 268,80 euro invece che 448 euro. Il consumatore ha inoltre la possibilità di poter pagare qualcosa in meno utilizzando l’opzione “Prezzo con pagamento anticipato” che consente di acquistare l’articolo al costo di 255,36 euro. La spedizione del prodotto è gratuita e il reso può essere effettuato entro trenta giorni da quando è avvenuto l’acquisto. Il prodotto non possiede al momento alcuna recensione da parte degli utenti che lo hanno acquistato. 

Leggi anche: Wardow, Borsa Donna VALENTINO in offerta a meno di 60 euro

Wardow, Borsa Donna Eleonora THE BRIDGE: dettagli prodotto

Wardow, Borsa Donna Eleonora THE BRIDGE in offerta (Screenshot)

La Borsa Donna Eleonora THE BRIDGE possiede dei piedini protettivi in metallo, una chiusura a zip e due manici in pelle che hanno un’altezza del manico pari a quindici centimetri. La cinghia di spalla ha una lunghezza di circa 110-125 centimetri e può essere regolata a seconda delle proprie esigenze.

Leggi anche: Wardow, Borsa Ralph Lauren in offerta con il 22 per cento di sconto

Al suo interno ha uno scomparto principale una tasca con zip e una interna. È stata realizzata con pelle di vacchetta liscia. Si tratta di un articolo al 100 per cento Made in Italy e la garanzia ha una durata di due anni.