Wardow, Borsa Donna VALENTINO in offerta (Screenshot)

Nuova offerta sul sito di Wardor. Borsa Donna Valentino in promozione al prezzo scontato di 55 euro. Un’occasione da non perdere. 

Non si fermano le promozioni sul sito di Wardow, il celebre store online dedicato al mondo delle borse e degli accessori Donna. Questa settimana in offerta con il 21 per cento di sconto una Borsa Donna Valentino con il 21 per cento di sconto al prezzo di 55 euro invece che 69,99 euro. Si tratta inoltre di un articolo che può essere acquistando utilizzando l’opzione “Prezzo con pagamento anticipato” al costo di 52 euro. La consegna è gratuita e l’azienda garantisce una spedizione celere tramite DHL. Il diritto di restituzione ha una durata pari a trenta giorni. Il prodotto non possiede e recensioni sul sito. 

Leggi anche: Wardow, Borsa Donna Coccinelle in offerta con il 50 per cento di sconto

Wardow, Borsa Donna Valentino: dettagli prodotto

Wardow, Borsa Donna VALENTINO in offerta (Screenshot)

La Borsa Donna Valentino è stata realizzata in pelle sintetica e possiede una chiusura a spina. La cinghia della spalla ha un’altezza pari a 120 centimetri e non è possibile regolarla. È dotato al suo interno di uno scomparto principale, una tasca con zip e una interna. La garanzia, laddove si riscontrassero problemi relativi alla qualità dell’articolo, ha una durata di due anni. 

Le promozioni sulle borse più convenienti

Ma non è il solo prodotto interessante sul sito di Wardow, in gradi proporre tantissime borse di qualità e con un design unico e di tendenza a prezzi molto interessanti. Negli ultimi giorni ad esempio è stata messa in offerta una Borsa Donna THE BRIDGE con il 23 per cento di sconto.

Guarda l’offerta: Wardow, Borsa Donna THE BRIDGE in offerta: 68 euro di risparmio

 Possiede una chiusura a zip e un manico con un’altezza pari a 26 centimetri.