Apple MacBook Air 13"

Una nuova offerta è presente sul sito di Amazon. Apple MacBook Air in promozione al prezzo di 1.109 euro. Un’occasione da non perdere.

Continuano le promozioni su Amazon dedicate al mondo della tecnologia. È stato messo in offerta un MacBook Air al prezzo di 1.109 euro. La spedizione è gratuita con la consegna nel punto di ritiro. È possibile utilizzare per l’acquisto l’opzione “Acquista e paga subito a Rate con CreditLine di Cofidis”. L’articolo in questione rientra anche nell’iniziativa “Carta del Docente” e può essere dunque acquistabile attraverso questo servizio. 

Amazon, Apple MacBook Air: caratteristiche tecniche

Apple MacBook Air 13″

Il MacBook Air in promozione su Amazon possiede un display retina da 13,3” ed è dotato della tecnologia True Tone. La tastiera è retroilluminata mentre il processore è un Intel Core i3 di decima generazione.

Possiede 8G di memoria, Touch ID e un’archiviazione SSD veloce. La batteria è in grado di garantire fino a dieci ore di autonomia. 

Tecnologia True Tone: come funziona

I computer Mac prodotti dalla Apple utilizza la tecnologia True Tone che consiste in dei sensori multicanali che permettono di regolare il colore e l’intensità dello schermo in base alla luce ambientale. Una soluzione che consente di fornire alle immagini sul display un aspetto più realistico e naturale.

Questa funzione può essere disattivata dagli utenti accedendo alle Preferenze di Sistema del dispositivo. L’innovativa tastiera denominata Magic Keyboard fornisce all’utente la possibilità di avere a disposizione dei tasti con un meccanismo a forbice che permette di scrivere in maniera veloce senza fare troppo rumore.

Leggi anche: Amazon, Smartphone CUBOT Note 20 a meno di 100 euro!