CoopVoce, nuove offerte con minuti illimitati, Sms e Giga in 4G. Il famoso operatore telefonico ha lanciato sul mercato due nuove offerte. 

CoopVoce è uno dei più importanti operatori telefonici presenti sul territorio nazionale. E grazie alle offerte a prezzi molto convenienti che riesce a proporre ai suoi utenti, in poco tempo, è diventato un vero e proprio leader del settore delle telecomunicazioni. Un successo dovuto anche a un cambio di strategia da parte dell’azienda.

Negli scorsi anni infatti, molti utenti criticavano il fatto che le promozioni proposte fossero tutt’altro che vantaggiose. E per rispondere a queste lamentele, l’operatore telefonico ha gradualmente iniziato a proporre delle offerte decisamente più allettanti agli occhi dei consumatori. E adesso, il gestore ha lanciato due nuove promozioni.

CoopVoce, Chiama Tutti TOP 10: minuti illimitati e 1000 Sms 

La prima è denominata “ChiamaTutti TOP 10”. Questa, consente all’utente di avere a disposizione minuti illimitati verso tutti gli operatori telefonici, 1000 messaggi verso tutti e 10 Giga in 4G al prezzo di 9 euro al mese. La promozione non ha una data di scadenza ed è dunque valida per sempre dal momento dell’attivazione. 

Leggi anche: Tim SuperGiga 50 raddoppia l’offerta: 1000 Giga per 3 mesi

CoopVoice Chiama Tutti Easy: 300 minuti e 300 Sms

Le seconda offerta si chiama “ChiamaTutti Easy” ed è stata pensata per dei consumatori che utilizzano meno pretenziosi, che non hanno bisogno di un numero eccessivo di minuti e internet. L’offerta prevede infatti 300 minuti verso tutti, 300 Sms 3 Giga in 4G. Il suo prezzo è di 4 euro al mese. Anche in questo caso la promo non possiede una data di scadenza e dunque risulta valida per sempre dal momento della sua attivazione.

Leggi anche: Tim, rimodulazione rete fissa dal 1 Ottobre: aumentano alcuni abbonamenti