Analisi-gratis-per-amici-e-parenti

Coronavirus: Arriva il test per sapere in 15 minuti se si è positivi al Covid-19: i dettagli sul prodotto che sarà presto venduto anche nelle farmacie.

Continua ad allargarsi a macchia d’olio il Coronavirus in Italia e il numero dei contagi sfiora ormai le 30 mila persone nel nostro paese. Un numero già significativo, ma destinato purtroppo a crescere ulteriormente nei prossimi giorni. E adesso arriva un test che permette di capire se si è positivi o meno al Covid-19 in appena 15 minuti. Il prodotto in questione si chiama ‘VivaDiag Covid 19‘, è stato creato nei laboratori della ‘VivaChek’ della Cina e successivamente commercializzato in Italia dall’Alpha Pharma Service, società pugliese. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questo test.

VivaDiag Covid 19, ecco di cosa si tratta

Diverse regioni della nostra penisola (Campania, Calabria, Basilicata, Sicilia, Liguria e Lombardia) hanno già prenotato un quantitativo importante di ‘VivaDiag Covid 19″, che presto arriverà anche nelle farmacie italiane e verrà venduto al prezzo di 25 euro. Si tratta di una vera e propria svolta dal momento che questo innovativo test sarà in grado di determinare se si è positivi o meno al Coronavirus attraverso l’analisi della qualità di alcuni specifici anticorpi nel sangue umano, nel siero o nel neoplasma. Tutto in appena 15 minuti.