Google pixel 5A pronto per il mercato, annuncio a sorpresa?

Lo aspettavamo, ma non lo aspettavamo così presto il nuovo Google pixel 5A che doveva arrivare il 26 di agosto potrebbe invece già essere pronto per il lancio

Google pixel 5A pronto per il mercato, annuncio a sorpresa?
Youtube

A quanto pare non ci sarà bisogno di aspettare il 26 agosto per vedere il nuovo Google pixel 5A 5G. Lo smartphone di Mountain View previsto all’inizio per il prossimo 26 agosto sembra infatti già in rampa di lancio in alcuni Paesi.

L’Italia, al momento almeno, non è tra questi paesi fortunati ma stando a quello che è apparso anche sull’app Google Fi potremmo vederlo tra non molto.

Google pixel 5A, pronto l’abbonamento

 

L’indizio più importante che forse non dovremo aspettare neanche il prossimo 26 agosto viene direttamente da Google. Sull’app Google Fi, che non è altro che il servizio di operatore di rete mobile virtuale fornito proprio da Google, è apparsa una proposta di abbonamento che prevede, guarda caso, proprio il Pixel 5A nella sua versione 5G.

Un altro indizio che ci fa supporre che il lancio venga anticipato è che arrivano voci secondo cui i primi pezzi del Pixel 5A sono già in viaggio verso catene di negozi negli Stati Uniti e in Giappone. Questi sono, infatti, i primi due Paesi in cui il nuovo modello di smartphone della grande G verrà messo in commercio.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dal successore del 4A? Abbiamo già alcuni dettagli che però in buona parte devono essere ancora confermati, anche se questa conferma, di nuovo, potrebbe arrivare tra qualche ora. Sappiamo per esempio che la RAM dovrebbe essere da 6 gb con il cuore di un qualcomm Snapdragon 765G.

Leggi anche: WhatsApp, come trasferire le chat da iPhone ad Android
Leggi anche: Android, ecco 8 app pericolose da non scaricare

Il display dovrebbe essere un OLED e nelle versioni previste dovrebbe essere da 6,2 pollici o da 6,4 pollici con tecnologia FHD+ a 60 Hz. Dal Giappone arriva poi anche il primo spot che ce lo mostra in azione. A questo punto non ci resta che tenere gli occhi aperti per un eventuale annuncio dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy