Tommaso Zorzi “bocciato” da Mediaset: no al programma, c’è la conduttrice

Tommaso Zorzi, arriva la doccia fredda: sembrava tutto pronto per un programma serale tutto suo, ma Mediaset avrebbe deciso diversamente. I dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il trionfatore del Grande Fratello Vip ha vissuto momenti davvero esaltanti dalla fine della sua esperienza al reality. In primo luogo per la sua popolarità che ha raggiunto livelli massimi in queste settimane. Ma per il celebre influencer milanese ci sono stati anche i guadagni a dare soddisfazioni in questo periodo post GF. Innanzitutto quelli relativi alla vincita del reality condotto da Alfonso Signorini.

La cifra incassata per il trionfo nel programma più seguito degli ultimi anni è stato di 100mila euro in gettoni d’oro. Una bella cifra in un periodo critico a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma il 2021 ha sorriso ancora Zorzi, che in Mediaset ha avuto altre gratificazioni. E compensi importanti.

Leggi anche: Sapete dove vivono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser? Villa spettacolare

Innanzitutto dalla presenza fissa a L’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista insieme ad Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Non ci sono certezze sui suoi cachet nel programma condotto da Ilary Blasi, anche se si stima che il suo compenso dovrebbe aggirarsi intorno ai 50mila euro a puntata.

Tommaso Zorzi, arriva la doccia gelata in Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Ma non finiscono qui i guadagni del celebre influencer che su Instagram vanta ben 1,8 milioni di follower. Con percentuali importanti di ricavi che arrivano per lui anche dai social. Non a caso il trionfatore del GF Vip ha di recente cambiato casa, trasferendosi in un appartamento di lusso in una zona vi di Milano.

Da poco conclusa l’esperienza a “Punto Z” su Mediaset Play, per lui si è parlato da tempo di una trasmissione tutta sua su Italia Uno. Programma da mandare in onda in fascia serale nei fine settimana. Nelle ultime ore però sono arrivate delle notizie che sono sembrate come una doccia fredda per l’influencer.

Leggi anche: Barbara D’Urso saluta Mediaset con frecciatina: “Fatto il record”

Che sarebbe stato “bocciato” e sostituito nel progetto da Elenoire Casalegno. L’anticipazione data da TV Blog ha lasciato senza parole i suoi fan che già speravano di poter vedere Tommaso alla guida di un programma tutto suo. In attesa di conferme a queste voci, il diretto interessato continua a mietere consensi sui social, anche mostrando le fasi finali del suo trasloco nella sua nuova casa.

Impostazioni privacy