Elettra Lamborghini lascia la tv: ecco cosa farà dopo l’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini ha confessato ai suoi fan che dopo l’Isola dei Famosi non intende tornare in televisione. Ecco cosa farà in futuro. 

Elettra Lamborghini

La cantante ed influencer è stata una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Anche nelle vesti di opinionista al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi è riuscita ad attirare le attenzioni del pubblico. Sia per le sue caratteristiche fisiche che per la sua simpatia tutta emiliana che non passa inosservata. Il programma arriverà alla conclusione il 7 giugno, ma l’annuncio che ha dato ha sconvolto i fan.

Infatti ha annunciato un un intervista al settimanale “Confidenze” la moglie del dj Afrojack ha rilasciato quella che viene definita come una bomba per i suoi follower. Infatti ha dichiarato di prendersi una pausa dalla televisione e questa esperienza per lei gratificante. Senza troppi fronzoli la 27enne di Bologna ha confessato anche quali sono i suoi progetti per il futuro.

Leggi anche: Elodie sventa un tentativo di truffa: lo sfogo dalla celebre cantante

Attivissima su Instagram con ben 6,6 milioni di euro, è un personaggio amatissimo dal pubblico. Nell’intervista ha spiegato il motivo dell’abbandono della televisione, e cosa intende approfondire per i prossimi mesi.

Elettra Lamborghini, svelato cosa farà dopo l’Isola

Elettra Lamborghini ha manifestato la voglia di dedicarsi ad altro dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi. In primo luogo ha dichiarato di voler riprendere a viaggiare dopo la fine dell’emergenza Coronavirus, che si ricorda ha colpito anche lei. Insieme a suo marito Afrojack spera di riuscire nei suoi progetti e vacanze da sogno. Ma c’è anche un desiderio particolare per lei.

Il riferimento è alla musica, la sua passione. Infatti è proprio grazie alla sua vocazione che è riuscita ad incontrare Afrojack, che ha sposato a settembre dello scorso anno. Il suo idolo musicale è invece Laura Pausini, artista che spera di poter emulare anche solo in parte nei successi.

Leggi anche: Nespresso per Chiara Ferragni: i costi delle capsule caffè dell’influencer

Questo il motivo principale che l’ha portata a pensare di lasciare almeno per il momento gli impegni televisivi e a dedicarsi alle sue passioni principali.

Impostazioni privacy