Sapete dove vivono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser? Villa spettacolare

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, coppia famosa anche sui socia, hanno tanti fan che stravedono per loro. Scopriamo la loro casa da sogno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impegnato a L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser si è separato per qualche settimana dalla sua Cecilia. Il ciclista e la sorella di Belen hanno vissuto una storia d’amore travagliata in passato. Ma da un anno a questa parte i due sembrano aver messo da parte ogni incomprensione, portando avanti una storia che adesso emoziona i fan. Nel reality condotto da Ilary Blasi, il 28enne di Trento si sta giocando le sue carte.

L’intento è quello di arrivare alla vittoria, anche se non sarà facile sbaragliare la concorrenza di naufraghi agguerriti e pronti a vendere cara la pelle. I due, soprattutto in periodo di pandemia da Coronavirus, si sono mostrati spesso insieme sui social anche nella loro casa. Che non è quella di famiglia di Trento.

Leggi anche: Michelle Hunziker, non immaginereste mai il suo lavoro prima del successo

L’appartamento di lusso che su Instagram entrambi hanno mostrato è quello milanese. In uno dei quartieri residenziali del capoluogo lombardo, non hanno nascosto nessun dettaglio dell’abitazione. Che ha lasciato i fan senza parole. Andiamo a scoprirla.

Ignazio Moser e la sua Cecilia: casa di lusso a Milano

L’appartamento di Milano di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha lasciato senza parole i follower di Instagram della coppia. Lui è seguito da 1 milione di follower, la sorella di Belen invece ha messo insieme negli anni 4,3 milioni di seguaci. Entrambi con questi numeri potrebbero essere considerati influencer di successo.

La loro casa milanese è arredata con gusto e stile, con colori neutri come il bianco ed il beige ad apparire dominanti, senza dimenticare il tortora che caratterizza anche l’arredamento. Tanti i quadri e gli oggetti di valore nella casa, anche se agli occhi balzano anche poltrone e divani confortevoli.

Leggi anche: Mercedesz Henger, che lavoro fa la figlia della celebre Eva?

In una casa di uno sportivo come Ignazio ed una perfezionista come Cecilia non poteva mancare l’angolo palestra. Ma in generale tutto l’appartamento appare da sogno, con ampie stanze ariose e confortevoli.

Impostazioni privacy