Tommaso Zorzi cambia casa: il suo nuovo appartamento è davvero da favola

Tommaso Zorzi ha recentemente cambiato casa: gli affari a Mediaset per il celebre influencer vanno a gonfie vele, e lui si fa un regalo super. 

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip sta vivendo un periodo davvero importante sia nella sua vita privata che in quella professionale. Il 26enne milanese dopo l’uscita trionfale dal reality condotto da Alfonso Signorini ha fatto molto parlare di sé grazie alla popolarità raggiunta nelle settimane nella casa più spiata d’Italia. Il suo è stato un percorso netto, con i favori dei pronostici rispettati.

Amatissimo dal pubblico ma anche dalla maggior parte dei compagni di avventura, l’influencer è approdato in televisione prima nelle vesti di opinionista e poi in quelle di conduttore. Su Mediaset ha cominciato a prendere dimestichezza con la sua nuova vocazione a L’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Fariba Tehrani? Cifra incredibile

Insieme ad Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi fa da spalla ad Ilary Blasi. Il suo primo programma è “Punto Z” che va in onda su Mediaset Play con ottimi ascolti. Ospite ormai fisso al Maurizio Costanzo Show, con il noto giornalista conduce anche un programma radiofonico. Ma per lui presto potrebbero arrivare anche nuove proposte televisive.

Tommaso Zorzi, tutto sulla sua splendida casa

Il periodo d’oro per Tommaso Zorzi è anche quello che riguarda la sua vita privata. Infatti il celebre influencer sembra aver cominciato una nuova frequentazione con il ballerino di Amici Tommaso Stanziani. Intanto il giovane milanese si è regalato una nuova casa a Milano, nei pressi di Porta Venezia. Una zona molto frequentata dai giovani e particolarmente viva.

In una storia Instagram il diretto interessato ha voluto mostrare l’appartamento da sogno ai suoi follower. Oltre ad una vista mozzafiato su Porta Venezia si possono notare dei dettagli sulla casa composta da doppio salone e stanze molto luminose. Librerie ed oggetti vintage completano l’appartamento.

Leggi anche: Sapete dove vive Vanessa Incontrada? In una reggia mozzafiato in Italia

Con colori neutri e tanto bianco. Un dettaglio: nella casa in corso di arredamento Zorzi mostra una bottiglia di Tequila. “Questa non deve mai mancare” ha commentato. Tutti i dettagli sulla casa nel video sotto.

Impostazioni privacy