Barbara D’Urso saluta Mediaset con frecciatina: “Fatto il record”

Barbara D’Urso ha concluso la stagione a Mediaset tra polemiche ed incertezze sul futuro. La frecciatina lanciata sembra essere pesante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Nella puntata di ieri 23 maggio di Domenica Live Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina a Mediaset? Sulla situazione contrattuale della conduttrice napoletana si è parlato tantissimo nelle ultime settimane. Arrivata la smentita dalla Rai in merito ad un suo passaggio a viale Mazzini, adesso si torna a parlare del suo futuro. Con l’ammissione della diretta interessata sulle ombre a Domenica Live, si aprono nuovi scenari al Biscione.

In pole position per la sua successione c’è Elisa Isoardi che potrebbe rubare la scena dopo tanti anni a Carmelita. Che ad oggi potrebbe avere solo uno spazio garantito a Pomeriggio Cinque. Ma nulla appare scontato in queste settimane che sembrano a questo punto di rinnovamento per Mediaset.

Leggi anche: Eurovision 2022, arriva la super conduzione: “Offerta irrinunciabile”

Tanti i nodi da sciogliere, con le voci di corridoio che vedrebbero la storica conduttrice sempre più lontana dalla televisione di Pier Silvio Berlusconi. Intanto Carmelita qualche sassolino dalle scarpe sta provando a toglierselo.

Barbara D’Urso e la frecciatina a Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

La puntata di ieri di Domenica Live ha ottenuto un buon numero di ascolti. Ed è stata la diretta interessata poco fa con un post su Instagram a dare i dati ufficiali della trasmissione: “GRAZIE per averci regalato un nuovo RECORD d’ascolti a fine stagione di Domenica Live!! 16.6% e 17.2% di share con picchi del DICIANNOVE PER CENTO e di oltre 2 milioni 300 mila spettatori! Grazieeeeeeeeeee!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🎉🎉”.

Un post che è sembrato una risposta alle critiche da parte di chi la vede “finita”. Parole che hanno voluto sottolineare l’importanza del suo lavoro anche in orari non facili. Soprattutto in un periodo dell’anno che vede gli italiani vogliosi di trascorrere le giornate in giro e non a casa davanti alla televisione.

Leggi anche: Roberto Baggio, cosa fa oggi l’ex fuoriclasse? Nessuno può immaginarlo

Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi sulla situazione contrattuale della conduttrice che di sicuro aggiornerà i suoi fan direttamente dai social. Come del resto ormai da tempo è abituata a fare.