Ilary Blasi, l’outfit pazzesco a L’Isola dei Famosi: costo sorprendente

Ilary Blasi ha sorpreso il pubblico nella puntata de L’isola dei famosi di lunedì 17 maggio con un outfit mozzafiato dal costo pazzesco. 

Non è la prima volta che Ilary Blasi riesce a catturare le attenzioni del pubblico per degli outfit che non passano inosservati. La moglie di Francesco Totti in questa edizione de L’Isola dei Famosi sta offrendo tantissimi spunti alla critica televisiva. E soprattutto per gli abiti che sta indossando che spesso lasciano senza parole. Anche quando pare abbia esagerato, la 40enne romana porta all’attenzione temi di discussione.

Ovviamente per lei ci sono spesso critiche, anche se ad oggi sono più i complimenti per la conduttrice che sembra essere tornata in grandissima forma al comando di una trasmissione televisiva dopo una pausa di qualche mese. Nella puntata del reality del 18 maggio ha sorpreso davvero tutti con il suo abito color carne.

Leggi anche: Caterina Balivo pronta a tornare in tv: le indiscrezioni sul contratto

Che ha esaltato la sua bellezza ed il suo fisico perfetto. La scollatura e la classe mostrata hanno incantato non solo i suoi fan ma tutti gli spettatori che hanno apprezzato le sue qualità. Scopriamo tutti i dettagli sull’outfit da capogiro di lady Totti.

Ilary Blasi, l’outfit griffato Lia Stublla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Nella puntata numero 18 del 17 maggio Ilary Blasi ha incantato il pubblico con il suo abito color carne fino ai piedi. La scollatura ed il trucco dai toni naturali, insieme ad una pettinata semplice, le armi che ha mostrato per convincere anche i suoi detrattori che nulla hanno potuto evidenziare in questa circostanza.

Tutto merito di Lia Stublla, la stilista che cura l’outfit a L’Isola dei Famosi della conduttrice. E che hanno spesso fatto parlare per stravaganza ed effetti speciali che non passano inosservati. La stilista kosovara delle star (che veste, tra le altre Belen Rodriguez e Georgina Rodriguez) spesso riesce a stupire con i suoi abiti.

Leggi anche: Bruno Barbieri, quanto costa mangiare al suo ristorante? I prezzi

Che hanno un costo che va dai 150 euro fino ai 2.500 euro. Quello indossato dalla Blasi nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi dovrebbe aggirarsi intorno ai mille euro.

Impostazioni privacy