Cashback, puoi ancora ottenere un rimborso: ecco come

Cashback, non è finita: puoi ottenere ancora un rimborso entro la fine di quest’anno. Ecco come fare per riuscirci 

Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

Se da una parte il governo Draghi ha attualmente sospeso il Cashback di Stato, Poste Italiane comunica invece che è possibile ancora ottenere dei rimborsi con spese effettuate tramite transazioni elettroniche.

L’iniziativa si chiama Cashback Postepay Eni Station e, per avere lo sconto del 5% sarà necessario soltanto pagare il rifornimento del carburante con il bottone “Paga con Postepay” che si troverà all’interno dell’applicazione Eni Live.

Tramite questa iniziativa gli italiano potranno guadagnare qualche euro anche solo facendo benzina all’automobile. Vediamo allora nel dettaglio come funziona.

Cashback Postepay Eni Station, come funziona

(Pixabay)

La promozione Cashback Postepay Eni Station è valida fino al 31 dicembre 2021 e consiste nell’ottenere il 5% di rimborso se si effettueranno rifornimenti presso Le Eni Station che aderiranno al programma ScontiPoste. Per partecipare al Cashback basterà effettuare il pagamento pigiando il bottone “Paga con Postepay” che si troverà dentro l’applicazione Eni Live.

Leggi anche: Bancomat, lo facciamo spesso: l’errore smagnetizza la carta

La promozione si aggiunge a Postepay Cashback: si potrà avere 1 euro di cashback per i rifornimenti di almeno 10 euro fruibili nel medesimo modo preso le stazioni Eni. Se si paga tramite Pos con la carta BancoPosta o Postepay, invece, lo sconto sarà invece dell’1%.

Leggi anche: Postepay, nel 2022 ritornerà un grande servizio

Ovviamente per usufruire della promozione è necessario avere una carta prepagata Postepay e abilitarla in App Postepay. Successivamente sarà necessario scaricare l’applicazione Eni Live ed abilitare la carta nell’App Eni Live. Per quanto riguarda gli accrediti, invece, saranno inseriti direttamente sulla Postepay o sul conto BancoPosta che verrà selezionato come preferito nella sezione “ScontiPoste”.

Ricordiamo che nel caso in cui non si selezionerà nulla l’accredito sarà inserito sulla carta utilizzata per effettuare la transazione. Ricordiamo che oltre la Postepay si può partecipare al Cashback anche con la Postepay Evolution, che, a differenza della Postepay, è provvista di IBAN.

Impostazioni privacy