Postepay, nel 2022 ritornerà un grande servizio

Il 2022 sarà un anno importante per i possessori di una Postepay. Tornerà un importante servizio molto amato dagli stessi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

La Postepay è degli strumenti di gestione finanziare più utilizzato dagli italiani. In tanti scelgono proprio questa soluzione per una lunga serie di motivi. I principali sono la facilità dell’utilizzo e i ridotti costi di gestione. Si tratta, infatti, di una carta prepagata con Iban che ci consentirà di svolgere quasi tutte le operazioni che si potrebbero portare a termine con un normale conto corrente bancario.

Nel passato mese di ottobre i possessori della Postepay hanno potuto usufruire di un interessante servizio. Si è trattato di un’iniziativa valida per poche settimane. Ma vista la buona riuscita della stessa, per la gioia degli utenti, tornerà ad inizio del nuovo anno. Andiamo, quindi, a scoprire nello specifico di quale opzione si tratta e di quali saranno i vantaggi per gli utenti.

Postepay: torna l’amato servizio

Postepay

Nello scorso mese di ottobre, come detto, Postepay ha messo a disposizione dei propri clienti una sorta di cashback. Veniva rimborsato 1 euro per ogni transazione con Codice Postepay di almeno 10 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa, per un massimo di 10 euro giornalieri.

Leggi anche: Truffa Poste Italiane: occhio al messaggio trappola, può rovinarvi

Per poterlo ottenere bastava con App Postepay inquadrare il Codice QR esposto nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay. Dopo aver inserito l’importo e autorizzato il pagamento, il gioco è fatto. Seppur una cifra bassa se si raggiunge il limite ogni giorno comincia a diventare un gruzzoletto importante.

Leggi anche: Questa moneta rara da 2€ ne vale 200: come riconoscerla 

Una bella iniziativa che è stata molto apprezzata dai clienti. Come detto è durata solo poche settimane ma Poste Italiane ha già annunciato che questa possibilità tornerà a disposizione a partire dall’inizio del nuovo anno.

Impostazioni privacy