WindTre, disponibili le nuove promo per gli utenti sulle seconde Sim

L’operatore arancione WindTre ha lanciato una nuova campagna informativa per attivare alcune offerte sulle seconde Sim. vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono le promo coinvolte

WindTre rete fissa, in arrivo rimodulazioni ad agosto
Youtube

L’operatore telefonico WindTre sta continuando in questi giorni a promuovere alcune iniziative commerciali che riguardano le offerte sulla seconde Sim. Sono state infatti lanciate tre nuove campagne informative per i clienti con delle promo valide per l’estate che consentono di avere a disposizione fino a 150 Giga mensili di traffico internet. Per questo motivo, molti clienti dell’operatore arancione stanno ricevendo in questi giorni degli Sms in cui vengono invitati ad attivare delle nuove promozioni su un nuovo numero della seconda Sim.

Qui di seguito, le offerte coinvolte da questa nuova promozione WindTre:

  • Windtre Cube Large Easy Pay Limited Edition
  • WindTre Medium Easy Pay 5G Limited Edition
  • WindTre Call Your Country Super

Leggi anche: Tim, non si fermano le segnalazioni degli utenti nel mese di Luglio: cosa sta succedendo

Leggi anche: Rabona Mobile sorprende tutti, le nuove offerte vi stupiranno

Windtre, la storia dell’operatore arancione

WindTre è un’impresa italiana operante nel settore delle telecomunicazioni che si occupa di offrire ai consumatori servizi relativi alla telefonia fissa, mobile e navigazione internet. 

Leggi anche: WindTre Go Unlimited Fire+, internet illimitato disponibile ancora per pochi giorni

Leggi anche: Come vincere uno smartwatch o una bici elettrica? Il nuovo concorso di Fastweb

A partire dal 2016, il brand dell’operatore è stata acquisito da Wind Tre S.p.a, una holding nata in seguito alla fusione tra WindTre Telecomunicazioni S.p.a e H3G S.p.a. In passato inoltre, l’operatore arancione è stato per lungo tempo incarica di fornire i servizi concernenti l’SPC, il Sistema Pubblico di Connettività. 

Impostazioni privacy