Rabona Mobile sorprende tutti, le nuove offerte vi stupiranno

Rabona Mobile rinnova alcune promo che erano ormai prossime alla scadenza a un prezzo molto conveniente per i consumatori. Vediamo nel dettaglio quali sono le promo coinvolte e i costi da sostenere per attivarli da parte dei consumatori

assistenza telefono
(pixabay)

L’operatore telefonico Rabona Mobile, con il brand secondario Sì, Pronto!?! ha comunicato ai consumatori di aver rinnovato alcune promozioni che erano ormai prossime alla scadenza. Nello specifico, la compagnia telefonica fa riferimento ad alcune offerte che offrono minuti e sms illimitati e traffico internet fino a 150 Giga il cui termine di scadenza era fissato alla data del 18 Luglio 2021. Una di queste promo era stata lanciata dall’operatore in occasione degli Europei di calcio che hanno visto la nazionale italiana trionfare in finale con l’Inghilterra. E forse, in virtù proprio di questo successo, la promo Euro Rabona è stata rinnovata.

Leggi anche: WindTre Go Unlimited Fire+, internet illimitato disponibile ancora per pochi giorni

Leggi anche: Come vincere uno smartwatch o una bici elettrica? Il nuovo concorso di Fastweb

Euro Rabona, cosa prevede la nuova offerta dell’operatore

sim card
(pixabay)

Euro Rabona è un’offerta che consente agli utenti di avere a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi registrati sul territorio nazionale, 150 Giga di traffico internet su rete 4G con velocità di connessione fino a 60 Megabyte in download e 30 Megabyte in upload, ad un prezzo mensile pari a 7,99 euro al mese. Il consumatore che decide di sottoscrivere questo abbonamento, dovrà sostenere un costo di attivazione pari a 2 euro e richiedere la portabilità del numero, che in questo è consentito da qualunque operatore telefonico nazionale. Inoltre, continua anche la promozione promossa da Rabona Mobile che permette di poter acquistare una nuova Sim al prezzo scontato di 19,99 euro invece che 25 euro attraverso il secondo brand Sì,Pronto!?! 

Rabona Mobile, bonus di 25 euro per chi acquista una nuova Sim

Inoltre, tutti coloro che decidono di acquistare questa nuova Sim, riceveranno in omaggio un bonus di 25 euro che potranno utilizzare quando la loro offerta viene sospesa a causa di credito insufficiente. Il bonus in questione potrà essere usato però esclusivamente per navigare, chiamare e inviare Sms. È importante inoltre ricordare come, nel caso in cui il consumatore, allo scadere del rinnovo mensile della promo sottoscritta, non ricarica il credito entro un periodo massimo di 90 giorni, l’operatore telefonico disattiva in automatico l’offerta inviando un apposito sms informativo. Nel momento in cui il cliente esaurisce il bonus di 25 euro previsto con ‘acquisto di una nuova Sim, Rabona Mobile applicherà in automatico le condizioni contrattuali previste dalla tariffa extra base. Questa prevede un costo per le chiamate pari a 0,29 euro al minuti, Sms a 0,29 euro e traffico internet al costo di 0,29 euro per ogni Megabyte consumato extrasoglia. 

Come funziona il Roaming Ue per le promo Rabona Mobile

Per quanto invece riguarda il Roaming, la promo di Rabona Mobile può essere utilizzata alle stesse condizioni contrattuali previste dal piano tariffario nazionale per quello che riguarda l’invio di Sms e i minuti di traffico voce. Discorso diverso invece per la navigazione su internet. 

Leggi anche: Iliad, nuova comunicazione per i clienti sui costi delle offerte

Leggi anche: Tim, non si fermano le segnalazioni degli utenti nel mese di Luglio: cosa sta succedendo

Qui infatti, fuori dal territorio nazionale, è previsto un limite mensile al traffico dati internet che varia a seconda dell’abbonamento che il consumatore ha stipulato con l’operatore virtuale. Nel momento in cui i Giga della promo si esauriscono, la navigazione su internet si bloccherà in automatico. I minuti illimitati che sono inclusi nelle offerte promosse da Rabona Mobile non hanno scatto alla risposta, e il conteggio viene effettuato sui secondi effettivi di conversazione dell’utente.