Tim, non si fermano le segnalazioni degli utenti nel mese di Luglio: cosa sta succedendo

Continuano le segnalazioni dei consumatori per alcuni disservizi tecnici a cui Tim non è ancora riuscita a porre rimedio. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e chi sono gli utenti interessati da questi disservizi tecnici

Screenshot dal sito TIM.it

Continuano nel mese di Luglio 2021, le segnalazioni dei consumatori su alcuni disservizi tecnici che stanno riguardando Tim. Per poterli risolvere, l’operatore telefonico si è ritrovato costretto a disattivare alcune promo sottoscritte dagli utenti su rete mobile. E sembra che per molti di loro, i problemi non siano ancora stati risolti. Le offerte interessante da questo disservizio sono in primo luogo alcune promo che Tim concede senza che vi sia compreso un bundle unico. Si tratta infatti di piani tariffari di base che possono essere personalizzati e dunque composte da diverse opzioni tariffarie. 

Leggi anche: WindTre, aggiornata l’app ufficiale: cosa cambia per gli utenti

Leggi anche: Very Mobile raddoppia i Giga per due mesi a vecchi e nuovi clienti

Nella data del 1 Luglio 2021 la testata MondoMobileWeb aveva raccontato di come molti clienti Tim si fossero ritrovati d’improvviso a non poter più utilizzare queste opzioni aggiuntive. A distanza di due giorni il problema dunque persiste e non trova ancora una rapida risoluzione da parte del reparto tecnico dell’operatore telefonico.

Impostazioni privacy