WindTre SuperFibra, nuovamente disponibile l’offerta: quanto costa e cosa offre

WindTre ha annunciato di aver rinnovato i termini per poter sottoscrivere l’offerta SuperFibra. Vediamo nel dettaglio quanto costa e quali sono le spese da sostenere per attivarla

Screenshot dal sito dell’operatore

L’operatore telefonico WindTre ha annunciato che la promozione WindTre Super Fibra sarà di nuovo disponibile per poter essere attivata nella sua versione Limited Edition. Il costo mensile sarà pari a 24,99 euro e al momento e l’offerta resterà valida entro la data del 30 Giugno 2021. I consumatori hanno dunque nuovamente la possibilità di attivare la promozione WindTre Super Fibra sia per via telematica che recandosi in un punto vendita fisico autorizzato dall’operatore arancione.

Leggi anche: WindTre, nuova offerta con Giga illimitati a meno di 10 euro

Leggi anche: WindTre regala la connettività in 5G ad alcuni clienti: i dettagli

WindTre SuperFibra, nella promo non è incluso traffico voce ma è possibile aggiungerlo a un prezzo bassissimo 

WindTre SuperFibra è una promozione che consente di avere a disposizione inter senza limiti su linea Adsl, con una prestazione fino a 1 Giga in download e Giga illimitati fino ad un massimo di 3 Sim. Il costo dell’offerta varia a seconda delle tecnologia di rete scelta. Non è incluso traffico voce nella promo è dunque tutte le chiamate verso i numeri di rete fissa e mobile, così come quelle per i paesi esteri, sono a consumo e hanno un costo pari a 0 euro al minuti, 0,23 centesimi di scatto alla risposta. I consumatori, sottoscrivendo questo abbonamento, hanno anche la possibilità di poter abilitare il servizio Voce Unlimited che permette di disporre di chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile registrati sul territorio nazionale. Il costo di questo servizio sarà pari a 3 euro al mese che si sommeranno in automatico al prezzo mensile di WindTre SuperFibra Limited Edition. 

Le promo WindTre prevedono costi di attivazione?

L’operatore arancione non prevede al momento alcun costo di attivazione per tutte le offerte che riguardano la rete fissa

Leggi anche: Vodafone regala Giga illimitati agli utenti: come attivarli

Leggi anche: Google avrebbe violato la concorrenza, nuova indagine antitrust UE

E nel caso in cui il consumatore decidesse di esercitare il recesso anticipato su un abbonamento sottoscritto con WindTre, questi non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo, nemmeno per l reati per il pagamento del modem, ad eccezione di chi stipulato il contratto in un’area bianca. In questo caso infatti, verranno comunque addebitati i costi relativi al primo allaccio della rete.

Impostazioni privacy