WindTre regala la connettività in 5G ad alcuni clienti: i dettagli

L’operatore telefonico WindTre ha comunicato che permetterà di utilizzare gratuitamente la rete 5G ad alcuni clienti che hanno sottoscritto delle specifiche offerte. Vediamo nel dettaglio quali sono le promozioni incluse in questa nuova iniziativa commerciale 

WindTre rete fissa, in arrivo rimodulazioni ad agosto
Youtube

A partire dalla giornata del 21 Giugno 2021, l’operatore telefonico WindTre ha annunciato che in alcune delle sue promozioni standard, i consumatori avranno anche la possibilità di poter utilizzare gratuitamente la connettività in 5G. Anche per questo, WindTre è riuscita ad ingaggiare il celebre comico Fiorello per pubblicizzare questa nuova iniziativa commerciale.

Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte stabilite dall’operatore che consentono ai consumatori di disporre, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo, della navigazione su rete 5G. 

Leggi anche: WindTre, nuova offerta con Giga illimitati a meno di 10 euro

Leggi anche: WindTre, online il nuovo forum dedicato agli utenti: come funziona

WindTre Medium 5G Limited Edition con Easy Pay 

WindTre incoronata miglior rete mobile dati da Umlaut
youtube

WindTre Medium 5G Limited Edition con Easy Pay è una promozione che consente agli utenti di disporre di minuti illimitato verso i numeri fissi e mobili presenti sul territorio nazionale, duecento sms verso tutti e 50 Giga di traffico dati internet. Il costo dell’abbonamento mensile è di 12,99 euro al mese.

WindTre Large 5G Limited Edition con Easy Pay

WindTre Large 5G Limited Edition con Easy Pay è un’offerta promossa dall’operatore arancione che consente ai consumatori, al costo di 14,99 euro al mese, di avere a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi registrati sul territorio nazionale, duecento sms che possono essere inviati a chiunque, e 70 Giga di traffico dati internet.

WindTre XLarge 5G Limited Edition con Easy Pay 

WindTre XLarge 5G Limited Edition con Easy Pay offre agli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile su rete nazionale, a cui vanno aggiunti 50 minuti di traffico voce verso i paesi esteri, 200 sms che possono essere inviati a chiunque e una traffico dati intenet pari a 100 Giga. Il costo mensile di questo abbonamento è di 16,99 euro. 

Leggi anche: Vodafone regala Giga illimitati agli utenti: come attivarli

WindTre Unlimited 5G con Easy Pay 

WindTre Unlimited 5G con Easy Pay è una promozione che consente di disporre di minuti illimitati, che possono essere utilizzati verso tutti i numeri fissi e mobili presenti sul territorio nazionale, 200 minuti di traffico voce verso l’estero, 200 sms da inviare a qualunque numero e Giga illimitato al prezzo mensile di 29,99 euro al mese.