Stefano De Martino, novità televisive in arrivo: le possibili cifre

Stefano De Martino starebbe per cominciare una nuova avventura televisiva. Una novità assoluta per lui. Scopriamo di cosa si tratta

Il mondo dello spettacolo e della televisione sta spegnendo i motori della stagione 2020-2021 in questi giorni. Con la programmazione estiva che prenderà il posto di quella ordinaria solo per qualche mese, con programmi di intrattenimento per il pubblico. Ma in queste ore già si pensa ai palinsesti per l’annata 2021-2022. Tanti i nomi caldi che circolano in queste ore, soprattutto tra Rai e Mediaset.

Uno dei personaggi pubblici che starebbe per firmare un impegno lavorativo importante è Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez è stato protagonista della trasmissione su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”. Un programma che ha riscosso un forte successo andando in onda in prima serata.

Leggi anche: Elisa Isoardi, tutto sul suo programma: in arrivo l’annuncio di Mediaset

L’ex ballerino di Amici è stato anche uno dei volti importanti di questa edizione del talent show di Maria De Filippi nelle vesti di giudice. Molto apprezzato anche come conduttore e personaggio dello spettacolo, per lui starebbe per arrivare una clamorosa novità.

Stefano De Martino, per lui un programma in Mediaset?

Dopo l’esperienza in Rai a Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino sarebbe pronto a sbarcare come conduttore anche in Mediaset. Tante le voci che si rincorrono in queste ore, soprattutto per la presenza di Elisa Isoardi e di Lorella Cuccarini. Le due conduttrici sarebbero pronte a rilevare la pesante eredità lasciata da Barbara D’Urso, con nuovi programmi che potrebbero andare in onda nella fascia pomeridiana giornaliera.

Ma anche di domenica. E l’ex di Belen Rodriguez dovrebbe far coppia con Lorella Cuccarini un una nuova avventura a questo punto per entrambi. Un duo che già incuriosisce gli spettatori che sarebbero felici di poter apprezzare entrambi in vesti nuove e gradite. Nelle prossime ore ne sapremo di più, anche sulle cifre del nuovo impegno del conduttore e ballerino campano.

Leggi anche: Clamoroso a Sky, lasciano in due: via conduttore ed ex calciatore

Che in passato è stato pagato a progetti e ad ospitate. Ma adesso sarebbe arrivato il momento della firma di un contratto consistente. Considerando che per una serata riesce a guadagnare anche più di 15mila euro, i suoi compensi dovrebbero essere molto elevati. E superiori ai 250mila euro.

Impostazioni privacy