Elisa Isoardi, tutto sul suo programma: in arrivo l’annuncio di Mediaset

Elisa Isoardi sempre più al centro dei nuovi progetti di Mediaset: secondo le indiscrezioni delle ultime ore l’annuncio sarebbe imminente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sono ore molto calde in casa Mediaset dove si sta lavorando senza sosta alla programmazione della nuova stagione. Al centro dei progetti del Biscione c’è di sicuro Elisa Isoardi, che nelle ultime ore viene con sempre maggiore insistenza accostata ai programmi settimanali per la fascia pomeridiana. Andando con molta probabilità a sostituire Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

A lanciare l’ennesima indiscrezione è stato Dagospia, che ha parlato di ferma volontà di Pier Silvio Berlusconi di procedere all’avvicendamento, con la conduttrice napoletana che andrebbe a ricoprire un ruolo sempre più marginale rispetto al passato. Non sarebbe esclusa per questo motivo nemmeno una rottura totale ed un divorzio che sarebbe clamoroso.

Leggi anche: Che lavoro fa Francesco Zangrillo, il presunto fidanzato di Barbara D’Urso?

Ma non finiscono qui le novità. Infatti oltre all’ingresso della ex di Matteo Salvini in Mediaset, ci sarebbe anche la posizione di Lorella Cuccarini, che anche scalpita per arrivare ad uno spazio tutto suo.

Elisa Isoardi, sarà lei la protagonista su Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Non solo Elisa Isoardi, dunque, su Mediaset. C’è da registrare il secondo ingresso in pianta stabile al Biscione. Parliamo di quello di Lorella Cuccarini, che dopo l’esperienza come insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi, adesso non aspetta altro che uno spazio tutto suo. Da decidere adesso come distribuire le risorse e riempire alla meglio i palinsesti. Alla Cuccarini potrebbe interessare la fascia pomeridiana.

Ma anche un programma settimanale da piazzare nei fine settimana. Senza dimenticare che anche la domenica fa gola a tanti. Intanto è ufficiale il ritorno di Enrico Papi che sarà di scena di domenica sera con il suo “Scherzi a Parte”, andando ad occupare quello che è stato lo spazio temporaneo per Avanti un altro pure di sera di Paolo Bonolis.

Leggi anche: Belen Rodriguez lancia i bikini estate 2021: costi sbalorditivi

Che insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti rimane tra i confermatissimi in Mediaset. Nelle prossime ore ne sapremo di più, con gli annunci della televisione di Pier Silvio Berlusconi che metterà fine a tutte le indiscrezioni arrivando alle conferme.

Impostazioni privacy