Belen Rodriguez lancia i bikini estate 2021: costi sbalorditivi

Belen Rodriguez lancia insieme alla sorella Cecilia i nuovi bikini della collezione MeFui per l’estate 2021. Costi davvero sorprendenti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sono da tempo lanciatissime nel campo del business, con il loro marchio MeFui che riscuote un forte successo. Soprattutto nel periodo estivo grazie alle nuove collezioni di bikini da sfoggiare sulle spiagge mostrando il brand Rodriguez. Entrambe le sorelle riescono sempre a catturare le attenzioni. Se Cecilia vive una splendida storia d’amore con Ignazio Moser, lo stesso si può dire per Belen.

La sorella minore sta seguendo con apprensione il destino del compagno a L’Isola dei Famosi, l’ex di Stefano De Martino invece sta per dare alla luce una bambina, Luna Marie, dopo l’arrivo del piccolo Santiago. Ma entrambe le sorelle, seppur in situazioni emotive molto particolari ed intense, non perdono di vista gli affari.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e la truffa sui social: “Ecco cosa mi è successo”

E con l’arrivo della bella stagione non si può fare a meno di cominciare a pensare ai bikini da indossare per le vacanze. L’estate 2021 si spera che possa rappresentare per tutti quella della svolta.

Belen Rodriguez lancia la nuova collezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Entrambe seguitissime sui social, Benen Rodriguez e la sorella Cecilia non perdono occasione per mostrare la loro collezione MeFui ai follower. E’ stata la compagna di Antonono Spinalbese a mostrare anche con il pancione, un costume che ha lasciato i fan senza parole. Ma quanto costano i costumi delle sorelle Rodriguez?

Per avere una risposta a questa domanda basta andare sul sito ufficiale MeFui e cercare tutte le novità per il 2021. Andando a dare un rapido sguardo alla sezione bikini delle nuova collezione si scopre che si parte da un prezzo di 65 euro fino ad andare al doppio circa. Tra i 110 ed i 120 euro il prezzo massimo che si nota dallo store online.

Leggi anche: Chiara Ferragni ed il nuovo lavoro: business incredibile

Anche per questa nuova collezione 2021 infatti si preannunciano affari d’oro per le sorelle Rodriguez che stupiscono anche come imprenditrici.

Impostazioni privacy