Che lavoro fa Francesco Zangrillo, il presunto fidanzato di Barbara D’Urso?

Francesco Zangrillo, che lavoro fa il presunto fidanzato di Barbara d’Urso? Alla scoperta dell’uomo che avrebbe conquistato la conduttrice. 

Si parla da settimane del possibile flirt tra Francesco Zangrillo e Barbara d’Urso, ma soprattutto nelle ultime ore ci sono delle novità importanti sulla vita sentimentale della conduttrice. Che a dire il vero non sta vivendo un periodo particolarmente brillante della sua carriera professionale. Voci insistenti infatti parlano di problemi per i suoi programmi domenicali, che potrebbero non essere riconfermati per il prossimo anno.

A rischiare la riconferma sono sia Domenica Live che il serale della conduttrice napoletana. In pole position per la successione, almeno parziale, ci sono sia Elisa Isoardi che Adriana Volpe, che adesso reclamano spazio anche in fasce orarie di prima serata. A questo punto, in attesa di sviluppi e conferme sul futuro, Carmelita si “consola” in modo diverso.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e la truffa sui social: “Ecco cosa mi è successo”

Con quello che potrebbe essere il suo nuovo amore con una possibile relazione nascosta con l’assicuratore 48enne. Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto che mostrano i due insieme e che non lasciano troppo spazio alle interpretazioni.

Francesco Zangrillo, chi è il compagno della D’Urso

Francesco Zangrillo

Ma chi è Francesco Zangrillo, l’assicuratore 48enne che avrebbe rubato il cuore di Barbara D’Urso? Di lui si hanno poche notizie, anche perché su Instagram ha un profilo privato che condivide solo con poche persone, anche dello spettacolo. Si sa che il suo lavoro è quello di broker assicurativo, e che la sua città è quella di Milano.

Poche le info sulla sua famiglia. Del suo passato si conosce la passione per il calcio, tanto da militare per anni nella squadra di calco a 7 over 40. Tanto sport nella sua vita privata, punto in comune con la D’Urso che fa dell’allenamento fisico un’abitudine quotidiana. Socio della Ennedi Srl Insurance Brokers, è un intermediario assicurativo.

Leggi anche: Noemi, il nuovo lavoro che stupisce i follower: “E’ tutto vero”

Da quanto trapela dalle informazioni che circolano in queste ore, pare che i suoi guadagni siano di tutto rispetto, e che gli consentano una vita con tante frequentazioni nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Impostazioni privacy