Festival di Sanremo, spunta un nome clamoroso per la conduzione 2022

Spunta un nome davvero clamoroso per la conduzione del Festival di Sanremo 2022: si apre la successione per il dopo Amadeus. L’indiscrezione. 

Sanremo – Amadeus, screenshot Instagram

Si apre ufficialmente la successione a quello che è stato nel 2021 l’Amadeus bis. Nella seconda edizione consecutiva condotta dal celebre volto celebre della Rai si è registrata la netta affermazione dei Maneskin, che con il loro rock irriverente hanno catturato la scena. Andando a trionfare sul palco dell’Ariston con grande stupore. Ad oggi ci sono tante indiscrezioni sul futuro conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.

Che anche nell’ultima edizione caratterizzata dall’emergenza Coronavirus ha catturato l’interesse generale del pubblico, che con numeri record ha confermato la passione nei confronti di uno degli spettacoli più seguiti della storia. Proprio le parole di Amadeus hanno aperto la caccia al nome del suo sostituto.

Leggi anche: Maneskin da record: in pochi minuti vendite sold out. Cifre impressionanti

Infatti il conduttore, dopo due anni al timone della kermesse musicale, ha fatto sapere di voler prendere una pausa. Per lui infatti si tratterebbe solo di un arrivederci. Troppo stressante andare alla terza esperienza di seguito. Adesso si passa la mano per poi pensare in futuro ad un ritorno.

Festival di Sanremo, chi prende il posto di Amadeus?

Alla conduzione del Festival di Sanremo Amadeus ha ricevuto tante gratificazioni. Ma anche qualche grattacapo, soprattutto nella prima delle due esperienze consecutive. Tutti ricorderanno la lite sul palco tra Bugo e Morgan che ha fatto il giro del mondo. Adesso però in tanti si chiedono chi possa arrivare a prendere il timone di comando nell’edizione 2022. Quella che si spera possa sancire il ritorno del pubblico nel teatro Ariston.

E della fine dell’emergenza Coronavirus. Tra i tanti nomi in circolazione in queste ore si registra quello di Laura Pausini. La cantante potrebbe rappresentare una vera sorpresa, o una semplice suggestione che però tanto piacerebbe al pubblico ed agli appassionati della musica che amano ed apprezzano la cantante emiliana.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Emma Marrone prima del successo? Vi stupirà

Staremo a vedere alla fine chi la spunterà, anche perché le quotazioni di altri candidati – da Maria de Filippi a Mara Venier, passando per Claudio Baglioni e Massimo Ranieri – appaiono in calo. Come difficile sembra la pista che porta ad Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy