Maneskin da record: in pochi minuti vendite sold out. Cifre impressionanti

Continua il periodo d’oro per i Maneskin che stanno raccogliendo un successo clamoroso anche dalle vendite online. Numeri impressionanti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Dopo il grande successo all’Eurovision Song Contest, i Maneskin continuano a battere tutti i record possibili. La band romana sta raccogliendo in questi giorni tantissimi consensi anche sui social, con dei numeri da capogiro che certificano il loro successo che sembra andare avanti a gonfie vele. All’apice del successo mondiale, viaggia a gonfie vele anche il merchandising della band.

Con le vendite del disco Zitti e buoni che si conferma anche ai primi posti nelle classifiche non italiane. Per non parlare poi dei consensi raccolti su Spotify, con milioni di fan che hanno scaricato il brano che è entrato nella top 10. Periodo d’oro che va sfruttato in tutti i modi, e per questo motivo Damiano Thomas Victoria ed Ethan hanno deciso di fare un regalo ai follower.

Leggi anche: Ida Platano, il nuovo lavoro della dama di Uomini e Donne vi stupirà

Lanciando una vendita online che ha lasciato senza parole per il record ottenuto in pochi minuti. Parliamo di magliette giacche e canottiere con il loro logo, post che ha ottenuto su Instagram ben due milioni di visualizzazioni in pochi minuti.

Maneskin, arriva il record anche dalle vendite online

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Con oltre due milioni di visualizzazioni ottenute in pochi minuti per il loro merchandising online, i Maneskin hanno collezionato l’ennesimo record. Non solo per i due milioni di utenti raccolti, ma anche per le giacche magliette e canottiere che sono andate sold out in pochi minuti.

Per la precisione parliamo di 28 minuti, in meno di mezz’ora dal lancio della proposta commerciale è arrivato l’ennesima gratificazione per la band del momento. Che proprio non vuole smettere di stupire. Successo che mette a tacere anche le critiche che in queste ore si sono abbattute sul gruppo.

Leggi anche: Georgina Rodriguez, il nuovo business di lady Ronaldo. Le cifre

Che dall’affermazione al Festival di Sanremo ha ricevuto qualche accusa ingiusta da parte di chi – anche dall’estero – ha inventato polemiche che si sono puntualmente sgonfiate. Intanto anche su Instagram la band cresce a dismisura con il numero dei follower che ha superato i tre milioni in poche settimane.

Impostazioni privacy