Sapete cosa faceva Emma Marrone prima del successo? Vi stupirà

Emma Marrone è una delle artiste italiane maggiormente apprezzate dal pubblico. Ma nessuno sa che lavoro ha svolto prima del successo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantante toscana è una delle artiste maggiormente apprezzate nel nostro paese. Tanti i successi per lei che a 37anni è già un punto di riferimento per tanti giovani che la vedono non solo come isolo musicale ma anche come esempio da seguire. Un successo clamoroso per l’artista fiorentina che però ha quasi vissuto sempre ad Aradeo, in provincia di Lecce.

Sin da piccola il padre Rosario le ha trasmesso la passione per la musica, tanto che ha cominciato a nutrire il sogno di diventare cantante proprio nei primi anni dal trasferimento in Puglia. Il suo successo clamoroso è arrivato dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2009-2010. Lasciando il pubblico senza parole per le sue qualità caratteriali ed artistiche.

Leggi anche: Michelle Hunziker, non immaginereste mai il suo lavoro prima del successo

Da quel momento in poi per lei è stato un crescendo di successi e conferme, che l’hanno portata anche al Festival di Sanremo in due edizioni. Prima nel 2011 e poi il trionfo del 2012 con il brano “Non è l’inferno”. All’apice della popolarità e del gradimento del pubblico, ha costruito ulteriormente i suoi successi negli anni.

Emma Marrone, svelato cosa faceva prima del successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Dal trasferimento nella sua Puglia, la regione che porta sempre nel cuore dovunque si trovi, Emma Marrone ha cominciato a lavorare nel campo della musica. In un primo momento suonando nei locali e nelle feste di piazza. Con il pubblico che ha apprezzato sin da subito le sue doti canore. Consensi che l’hanno portata a non demordere e a continuare nella sua vocazione artistica.

L’esordio per lei in televisione è arrivato grazie a Daniele Bossari nel programma su Italia 1 Superstar Tour. Trasmissione che aveva come obiettivo quello di creare un gruppo musicale. Ma come è noto il grande successo per la cantante arriva dalla partecipazione ad Amici, con il successo nel 2010 che la consacra definitivamente nella sua carriera artistica.

Leggi anche: Sapete dove vive oggi Melita Toniolo? In una villetta da sogno

Sul palco dell’Ariston nel 2012 ha raccolto consensi da tutto il mondo dello spettacolo con il suo “Non è l’inferno” in testa alle classifiche per mesi.

Impostazioni privacy