Lite con Morgan, Bugo ha chiesto un maxi-risarcimento: cifra clamorosa

Bugo e Morgan, la lite sul palco di Sanremo continua a fare notizia. La richiesta di risarcimento avanzata dai legali è davvero clamorosa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hipster Democratici (@hipdem)

La lite sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo del 2020 continua a catturare le attenzioni del pubblico, oltre a quella dei diretti interessati. Che dalla partecipazione alla kermesse musicale del 2020 non hanno mai smesso di punzecchiarsi a distanza. Con una serie di botta e risposta che hanno acceso ulteriormente le polemiche anche tra i fan di entrambi. Ma adesso è arrivato un ulteriore colpo di scena.

Infatti si apprende in queste ore che il 47enne di Rho ha intrapreso delle azioni legali nei confronti di Morgan, con una richiesta risarcitoria da parte dei suoi avvocati che è definita record per la cifra davvero consistente. Ricordiamo che i due prima dello scontro sul palco avevano cominciato la loro avventura insieme. Ma per vari disguidi personali sono arrivati alla lite.

Leggi anche: Tommaso Zorzi “bocciato” da Mediaset: no al programma, c’è la conduttrice

Che è sfociata in diretta televisiva con il testo della canzone modificata da Morgan per deridere il compagno. Con l’imbarazzo di Amadeus e del pubblico dopo l’abbandono del cantante in piena esibizione. Uno scontro visto in mondovisione e che ancora oggi continua a far discutere.

Lite Bugo-Morgan, il maxi risarcimento richiesto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)

I legali di Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti, hanno chiesto la cifra di 240mila euro di risarcimento a Morgan, a seguito della lite avvenuta sul palco dell’Ariston nel 2020. Una somma clamorosa che nemmeno il diretto interessato del provvedimento non si sarebbe mai aspettato. A riferire la richiesta di risarcimento è stata la rivista Rolling Stone che hanno riferito di aver contattato gli avvocati di Morgan (Marco Castoldi).

E che i legali avrebbero confermato tutto. Cifra compresa. Una brutta vicenda che ha coinvolto ancora una volta l’ex di Asia Argento che negli ultimi anni è stato protagonista di varie vicende giudiziarie.

Leggi anche: Sapete dove vivono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser? Villa spettacolare

Adesso si attendono sviluppi su una vicenda quasi surreale che a distanza di oltre un anno sta ancora facendo parlare e discutere milioni di italiani.

Impostazioni privacy