Mediaset, finalmente la verità: ecco chi sostituirà Barbara D’Urso

Mediaset, arriva la clamorosa verità: spunta il nome che ha spinto via Barbara D’Urso dai programmi della domenica. Non lo immaginereste mai. 

Arriva l’indiscrezione clamorosa in casa Mediaset e che riguarda il futuro di Barbara D’Urso. Che appare sempre più in bilico con due delle sue tre trasmissioni storiche che potrebbero essere arrivate al capolinea. Tanto si è parlato di quest’argomento nelle scorse settimane, ma adesso ci sarebbe il nome ufficiale della sostituta della conduttrice napoletana. Che perderebbe sia il suo Domenica Live che il programma serale. Le indiscrezioni di “Anticipazioni tv” danno per scontata questa novità.

Alla D’Urso rimarrebbe solo lo spazio settimanale con Pomeriggio 5, vedendo sensibilmente ridotti i suoi spazi. E probabilmente anche i suoi guadagni. Ad oggi ci sono due nomi che avrebbero potuto minare la stabilità di “Carmelita”. Quello di Elisa Iosardi, fresca dall’esperienza a L’Isola dei Famosi e Adriana Volpe.

Leggi anche: Mediaset, una conduttrice al posto di Barbara D’Urso! E non è la Isoardi

Entrambe le conduttrici chiedono spazio all’interno dei palinsesti del Biscione, ma a quanto pare non sono state le due new entry a prendere il suo spazio domenicale. Andiamo a scoprire la bomba lanciata da AnticipazioniTV.

Mediaset, ecco chi prende il posto della D’Urso

Novità importanti si preannunciano in casa Mediaset per la prossima stagione televisiva. Soprattutto in merito alla questione legata a Barbara D’Urso, che sembra aver perso i suoi programmi della domenica. Al suo posto ci sarebbe Maria De Filippi con “Amici”, ed a seguire anche un talk show condotto da Lorella Cuccarini. Due amiche e colleghe che soprattutto nel talent di quest’anno sono andate molto d’accordo.

Che non ci sia particolarmente feeling tra la D’Urso e la De Filippi è cosa risaputa. Adesso che la moglie di Costanzo prenderà il posto dei programmi di Carmelita probabilmente i rapporti tra le due resteranno molto freddi. Anche perché pare sia stato cancellato anche il Live serale. Al suo posto infatti è previsto il ritorno di Enrico Papi.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, quanto guadagna il re del web? Cifre clamorose

Infatti “Scherzi a parte” tornerà alla domenica sera. In attesa di conferme, pare che per la D’Urso in Mediaset ci sia stato un perentorio ridimensionamento.

Impostazioni privacy