Elisa Isoardi pronta al debutto in Mediaset: “La regina dell’estate”

Elisa Isoardi sta per debuttare in Mediaset con un programma tutto suo. Si pensa a delle novità rilevanti ed imminenti. Tutti i dettagli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La conduttrice piemontese sta catturando le attenzioni generali in casa Mediaset da settimane. Prima come naufraga de L’Isola dei Famosi, adesso come ex concorrente in studio, gli occhi del pubblico sono tutti su di lei. Elisa Isoardi dall’uscita dalla Rai è in cerca di collocazione ufficiale nella televisione di Pier Silvio Berlusconi. Tanti i cambiamenti in casa Biscione, anche con colpi di scena clamorosi.

Si parla tanto di ricambio generazionale e di ingresso con prepotenza alla conduzione della ex di Matteo Salvini. Adesso, dopo tanto parlare, sembra essere arrivato il momento della verità per la 38enne di Cuneo. In questi giorni a tremare in particolar modo è stata Federica Panicucci, che ha visto traballare la sua riconferma a Mattino Cinque.

Leggi anche: Sapete dove vivono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser? Villa spettacolare

E sarebbe stata proprio la new entry piemontese a rendere incerta la sua permanenza nel programma del mattino. Ma dalle indiscrezioni che sono state lanciate nelle ultime ore pare che la Panicucci possa restare al suo posto.

Elisa Isoardi, il suo nuovo programma estivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

E’ stato Alberto Datolo dal settimanale Oggi a lanciare le ultime indiscrezioni. Prima sulla riconferma possibile di Federica Panicucci, e poi sul prossimo programma di Elisa Isoardi, pronta al debutto ufficiale con uno spazio tutto suo. In casa Mediaset pare stia prendendo sempre più piede la possibilità di uno spazio estivo per la conduttrice.

Una sorta di rodaggio prima di approdare poi dall’autunno con una trasmissione serale ed in prima serata. Le parole di Datolo sembrano trovare sempre più conferme. Anche per quel che riguarda i guadagni della Isoardi si sa che le cifre nel suo contratto restano a parecchi zeri. La vera ammiraglia della rete ormai sarà lei.

Leggi anche: Tommaso Zorzi “bocciato” da Mediaset: no al programma, c’è la conduttrice

Brutto periodo per Barbara D’Urso costretta ad ingoiare l’ennesimo boccone amaro. Anche perché oltre alla sospensione del Live della domenica e di Pomeriggio Cinque, ad apparire in bilico a questo punto è anche il suo Domenica Live.

Impostazioni privacy