Adriana Volpe clamorosa: per lei due programmi in Mediaset. I guadagni

Adriana Volpe sempre più protagonista in Mediaset: per la conduttrice in arrivo il doppio impegno dopo il flop di “Ogni mattina”. I dettagli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La conduttrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non ha avuto un’esperienza esaltante alla guida di “Ogni Mattina” su Tv8. Dopo la sua affermazione nel reality di Alfonso Signorini l’approdo alla tv privata non è stata delle migliori. Ascolti davvero bassi hanno penalizzato le aspirazioni della 47enne di Trento che aveva cominciato la sua avventura con grandissimo entusiasmo. Adesso però per lei ci sono grandi novità.

La prima è quella che abbiamo annunciato qualche settimana fa. E che sancisce il suo approdo in Mediaset, seppur come opinionista al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. La seconda è ancora più clamorosa, perché riguarderebbe invece una conduzione tutta sua a stretto giro.

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete dove vive? In una casa da sogno. Ecco dove

Insomma, starebbe per arrivare la svolta per l’ex di Roberto Parli, con un doppio impegno ed un cachet di tutto rispetto. Dopo un anno non brillantissimo, sembra proprio essere arrivato il momento del rilancio professionale. Ed anche economico.

Adriana Volpe raddoppia: per lei due programmi Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Il ritorno in Mediaset di Adriana Volpe, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip come concorrente, è ormai imminente. Tutto fatto con Alfonso Signorini che in un colpo solo sembra aver perso entrambi gli opinionisti della passata stagione. Via Pupo ed Antonella Elia, entra in gioco la conduttrice che adesso vuole raddoppiare.

Infatti secondo indiscrezioni sempre più pressanti sembra che per lei stia arrivando un contratto d’oro, con cifre abbastanza alte, per un programma che dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì in una fascia da definire. A tremare sono sia Federica Panicucci con il suo Mattino Cinque che Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque.

Leggi anche: Elisa Isoardi pronta al debutto in Mediaset: “La regina dell’estate”

Ma non è escluso nemmeno la presenza nei fine settimana, soprattutto alla Domenica. A breve Mediaset comunicherà la sua scelta in modo ufficiale e ne sapremo di più anche sulle cifre del contratto, che si preannunciano faraoniche.

Impostazioni privacy