Mediaset, una conduttrice al posto di Barbara D’Urso! E non è la Isoardi

Mediaset avrebbe scelto la nuova conduttrice che potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso. La notizia clamorosa lascia i fan senza parole. 

Clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore in casa Mediaset. E che riguarda il futuro di Barbara D’Urso, che appare sempre più in bilico con i suoi tre programmi. Il primo – Live non è la D’Urso – ha chiuso anzitempo la sua avventura a causa di ascolti non ritenuti soddisfacenti anche in considerazione del budget messo a disposizione. Ma a questo punto sembrano fortemente a rischio anche Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Nonostante la conduttrice napoletana tenti di gettare acqua sul fuoco soprattutto da Instagram, per lei la situazione sembra non essere delle migliori. Già scalpitano le new entry Elisa Isoardi ed Adriana Volpe, che reclamano spazio e conduzioni ancora da definire. Adesso in casa Biscione si prospetta un nuovo e clamoroso arrivo.

Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill lascia: arriva un noto attore protagonista

Un “pezzo da novanta” che già da tempo ha fatto ingresso, seppur in punta di piedi, nella famiglia di Pier Silvio Berlusconi. Che ormai da tempo sembra intenzionato ad una vera e propria epurazione e cambio generazionale nelle sue televisioni.

Barbara D’Urso via: ci sarebbe già la sostituta

La successione al regno di Barbara D’Urso in Mediaset sarebbe ormai da settimane aperta. Non solo Elisa Isoardi ed Adriana Volpe. In arrivo ed in lizza per uno spazio da soffiare alla conduttrice napoletana ci sarebbe adesso anche Lorella Cuccarini. Già da tempo arrivata alla corte di Maria De Filippi nel suo talent show Amici.

Nelle vesti di insegnante la storica conduttrice ha mostrato tutte le sue capacità e competenze, ma adesso sarebbe arrivato il momento di uno spazio tutto suo. Sponsorizzata proprio dalla De Filippi, potrebbe soffiare uno dei programmi della D’Urso. La bomba è stata lanciata da TvBlog e si attendono adesso le conferme.

Leggi anche: Elisa Isoardi pronta al debutto in Mediaset: “La regina dell’estate”

Anche sul possibile nuovo contratto per la Cuccarini che sarebbe quasi importante come quello della Isoardi, con cifre considerevoli e da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy