Antonella Elia, addio alla Mediaset: arriva una mega offerta

Antonella Elia ha scatenato un polverone con la decisione che probabilmente la vede fuori da Mediaset. I possibili guadagni della showgirl. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La showgirl ed attrice torinese ha scatenato una vera e propria bufera in casa Mediaset. La 57enne ex concorrente ed opinionista del Grande Fratello Vip è stata al centro delle attenzioni per settimane, soprattutto dopo la notizia della sua mancata conferma al fianco di Alfonso Signorini per il prossimo anno. Una decisione che già aveva destato qualche sospetto in questo momento particolare in casa Biscione.

Infatti continuano i colpi di scena in Mediaset, con qualche conduttore che non sembra avere tutte le certezze di riconferme. I nomi più in bilico sembrano quelli di Barbara D’Urso e Federica Panicucci, insidiate dall’arrivo di Elisa Isoardi che chiede spazio. Aria abbastanza calda, con i colpi di scena che non mancano.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, guadagno record per l’accordo con San Benedetto 

Non si conoscono i motivi della mancata riconferma dell’ex volto di “Non è la Rai”. Sta di fatto che con sempre maggiore insistenza si parla di addio, anche per la decisione drastica che la showgirl ed attrice avrebbe preso in queste ore.

Antonella Elia rompe con Mediaset. La Rai ci prova?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La presenza di Antonella Elia nel programma di Carlo Conti “Top 10” per qualcuno è più di una conferma sulla rottura con Mediaset. Dopo tanti anni c’è il suo ritorno nell’azienda pubblica, che starebbe tentando il colpaccio strappandola alla concorrenza. Al momento si tratta solo di voci, possibilmente con un fondo di verità.

Che la bionda Antonella sia scontenta del trattamento che le avrebbe riservato Mediaset è evidente. Anche perché dopo tanti anni si sarebbe aspettato un comportamento diverso nei suoi confronti. Non si sa se a questo punto lo strappo sia colmabile, sta di fatto che ad oggi le parti sembrano abbastanza lontane.

Leggi anche: Giulia Stabile, svelato cosa comprerà subito la vincitrice di Amici 20

Su parla anche di contratto che sarebbe in dirittura di arrivo. Con cifre clamorose per la showgirl ed attrice che starebbe pensando seriamente ad un approdo in Rai.

Impostazioni privacy