Sabrina Salerno, sapete dove vive? In una casa da sogno. Ecco dove

Sabrina Salerno è una delle protagoniste del web e della televisione. Scopriamo dove vive oggi la cantante, molto apprezzata su Instagram. 

La cantante ligure sta raccogliendo tantissimi consensi negli ultimi mesi. Dopo qualche anno trascorso all’ombra delle luci della ribalta e del mondo dello spettacolo, grazie alla sua presenza sui social è tornata a far battere i cuori dei fan. Soprattutto su Instagram la 53enne di Genova sta raccogliendo tantissimi consensi, con il numero dei suoi follower che ha raggiunto quota 863mila in poco tempo.

L’obiettivo un milione si avvicina per lei sempre più, con la “qualifica” di influencer che le spetterebbe comunque di diritti. Infatti sono tanti i post e le storie che continuano a raccogliere numeri importanti e che certificano la sua popolarità esplosa dalla sua partecipazione lo scorso anno al Festival di Sanremo.

Leggi anche: Amici 20, quanto guadagna Sangiovanni oggi? Cifre sorprendenti

Al fianco di Amadeus non solo ha portato a casa un cachet di tutto rispetto, ma ha anche riguadagnato posizioni importanti nella classifica della popolarità in televisione, considerando che sul web è ormai una vera star italiana.

Sabrina Salerno, tutto sulla sua splendida casa

Sabrina Salerno vive con la sua famiglia in una casa in Veneto. Spesso sui social mostra foto della sua abitazione che condivide con il marito Enrico Monti ed il figlio Luca Maria. Dalle foto che ha condiviso nel tempo con i follower si può notare la cucina in stile classico con il colore bianco in risalto sui vari mobili che la compongono.

Tra una prova costume ed una seduta di allenamento per mantenersi in forma, la cantante ha mostrato i vari angoli della sua casa. Con il colore bianco che resta predominante in tutte le ampie stanze dell’appartamento di Venezia, città che è ormai diventata quella della sua vita dopo Genova.

Leggi anche: Tommaso Zorzi “bocciato” da Mediaset: no al programma, c’è la conduttrice

Tanti gli angoli della casa in evidenza nelle foto, dal caminetto ad una collezione di poster mostrati con orgoglio e che mostrano i suoi successi del passato da cantante. Non manca un angolo palestra (una sua passione).

Impostazioni privacy