GF Vip, colpaccio Signorini: nome e cachet del concorrente super big

GF Vip, arriva il colpaccio messo a segno da Alfonso Signorini: ci sarebbe il via libera per un “vippone” nel cast della prossima edizione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Per la prossima edizione del GF Vip si scaldano i motori. Sono questi mesi caldi per porre le basi della nuova stagione televisiva sia in casa Rai che in casa Mediaset. Ore importanti per mettere a punto i dettagli economici tra rinnovi di contratti dei conduttori e novità da proporre. Soprattutto in casa Biscione sono tante le novità che bollono in pentola, mentre a viale Mazzini la situazione pare abbastanza tranquilla.

Un solo nome, quello di Mara Venier a Domenica In era avvolto nel mistero. Ma con la riconferma della storica conduttrice alla guida del programma tutto sembra essersi sistemato. Più complicata la situazione in Mediaset. Con il “terremoto” scatenato dall’arrivo di Elisa Isoardi e quello probabile di Adriana Volpe.

Leggi anche: Quanto guadagna Afrojack? Il patrimonio del marito di Elettra Lamborghini

Che dovrebbe prendere parte proprio alla prossima edizione del Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista. Tante le trattative in corso, con la Isoardi che invece dovrebbe condurre da subito un programma tutto suo. Tremano Barbara D’Urso e Federica Panicucci.

GF Vip, il colpaccio di Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Nella prossima edizione del GF Vip tante le novità che si preannunciano interessanti. A partire dalla squadra degli opinionisti che potrebbero non essere Pupo ed Antonella Elia. Nelle scorse anticipazioni abbiamo parlato della possibilità di Adriana Volpe di affiancare Alfonso Signorini, ma anche della volontà della conduttrice di metter radici in casa Berlusconi.

Pier Silvio infatti pare intenzionato a dare una svolta alla televisione, con la ricerca anche del nuovo direttore. Tutti sotto esame, dunque, e tanti nomi nuovi. Per il Grande Fratello c’è un nome clamoroso, un colpaccio di Signorini che potrebbe avere nel cast un pezzo da novanta.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo lascia la Juve? Il nuovo contratto d’oro di CR7

Parliamo di Gabriel Garko, che grazie agli ottimi rapporti con il direttore di Chi, avrebbe accettato di partecipare alla prossima edizione del reality. Per lui, come è stato anche per Elisabetta Gregoraci, il cachet si aggirerebbe sui 20mila euro a settimana. Cifra importante per un super vippone in casa.

Impostazioni privacy