GF Vip, big pronta ad entrare in Mediaset: sarà lei l’opinionista

GF Vip scalda i motori della nuova edizione: tanti gli scenari che si aprono in vista del ritorno del reality più seguito un assoluto. I dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Novità in arrivo anche per la prossima edizione del GF Vip, che si preannuncia anche nel 2021-2022 ricco di sorprese e nuovi personaggi. Il conduttore Alfonso Signorini è già alle prese con la ricerca dei profili da inserire nel cast dei concorrenti. Ma la ricerca sembra essere orientata anche per il doppio ruolo di opinionisti. Non solo Pupo, pare che anche la presenza di Antonella Elia sia in discussione.

A questo punto è arrivata l’indiscrezione clamorosa, che porta ad una celebre conduttrice, ex volto noto in casa Rai, che sarebbe pronta a fare ingresso in Mediaset. La tv di Pier Silvio Berlusconi sembra attraversare una fase di profondo rinnovamento. Non solo Elisa Isoardi, tanti i nomi che potrebbero rappresentare le novità in casa Biscione.

Leggi anche: Sossio Aruta, il nuovo lavoro del compagno di Ursula Bennardo vi stupirà

A questo punto sono due i volti noti che tremano. Parliamo di Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Mentre la seconda è alla conduzione di Mattino Cinque da anni, è la posizione di “Carmelita” che sembra quella più a rischio. Con la chiusura del suo Live domenicale e gli spazi ristretti a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, il suo futuro presenta tante ombre.

GF Vip, in arrivo una ex conduttrice Rai da Signorini?

Al GF Vip non si temono i colpi di scena. Infatti soprattutto nell’ultima edizione tante sono sono state le soprese che hanno lasciato gli spettatori senza parole sia per le storia all’interno della casa che per quelle in arrivo dall’esterno. Una delle novità più attese è quella che riguarda l’ingresso di Adriana Volpe in Mediaset.

Al fianco del conduttore Alfonso Signorini, per lei ci sarebbe già un contratto pronto e dalle cifre che si preannunciano record. Un gran colpo per Mediaset che riabbraccerebbe la conduttrice a distanza di un anno dall’esperienza da concorrente al Grande Fratello. Un po’ come accaduto alla Isoardi con L’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Jasmine Carrisi stupisce tutti con il suo nuovo progetto: business clamoroso

Cifre del contratto ancora top secret, si attende adesso l’ufficialità della notizia che già sta scatenando i fan della conduttrice che potrebbe a questo punto lasciare anzitempo la condizione di Ogni Mattina su Tv8.

Impostazioni privacy