Quanto guadagna Afrojack? Il patrimonio del marito di Elettra Lamborghini

Afrojack è un personaggio molto seguito anche sui social. Scopriamo il patrimonio del marito di Elettra Lamborghini ed i suoi guadagni record. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick (@afrojack)

Il marito di Elettra Lamborghini è un personaggio seguitissimo sui social. Soprattutto su Instagram la sua popolarità è altissima potendo contare sul supporto di ben 3,7 milioni di follower che lo seguono con interesse e passione. Anche nelle vicende personali con l moglie influencer e cantante. Non tutti sanno che Afrojack è un disc jockey ed un produttore discografico.

Ma tra le sue attività c’è anche quella di remixer. Da anni in Italia, il 34enne marito della Lamborghini è di origini surinamesi. Infatti il padre è originario del Suriname e la madre olandese. Trasferitosi in Italia, ha cominciato la sua attività, sempre legata al mondo della musica e della tecnologia.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo lascia la Juve? Il nuovo contratto d’oro di CR7

Già quando aveva appena 5 anni si è appassionato a questo mondo grazie al pianoforte che ha cominciato a suonare in tenera età. Il costante rapporto con la musica lo ha portato a diventare un leader nel mondo nel suo settore di competenza.

Lavoro e guadagni di Afrojack: cifre impressionanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick (@afrojack)

Afrojack è nato a Spijkenisse (Olanda) nel 1987, e come detto è stato sin da piccolo a contatto con il mondo della musica. Nel 2007 ha fondato la Wall Recordings, etichetta discografica che lo ha portato a debuttare con il brano “Forget the world” nel 2014. Con un discreto successo di consensi.

Tra i ruoli ricoperti nella sua carriera c’è anche quello di CEO nella LHD Europe. Da anni è tra i primi 10 miglior Dj nella classifica dei cento che pubblica DJ Mag, ma anche in quella che stila Forbes. Anche i suoi guadagni ed il suo patrimonio gli consentono di condurre una vita nel lusso ed in giro per il mondo.

Leggi anche: Tommaso Trussardi, il patrimonio pazzesco del marito della Hunziker

Il suo brano We Got That Cool, prodotto con Icona Pop e Yves V, ha riscosso un successo clamoroso nel mondo. I suoi guadagni sono da tempo altissimi, con la conferma di Forbes che ha parlato di introiti per lui nel 2018 di 10milioni di euro derivanti dal suo business. Patrimonio che diventa considerevole ad oggi, tanto che si parla di almeno 45 milioni accumulati negli anni.