Cristiano Ronaldo lascia la Juve? Il nuovo contratto d’oro di CR7

Cristiano Ronaldo sempre più lontano dalla Juventus? La situazione difficile del club bianconero e le voci dalla Spagna: gli aggiornamenti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CR7 (@cr7cristianoronaldo)

Alcuni comportamenti del campione portoghese delle ultime ore stanno facendo tremare i tifosi della Juventus, che dopo una stagione difficile e quasi fallimentare, adesso temono di perdere anche il loro fuoriclasse. Il bilancio di Cristiano Ronaldo in bianconero ad oggi non è dei più felici. In tre stagioni il club di Andrea Agnelli ha vinto due scudetti, ma non ha mai fatto tantissima strada in Champions.

Il campione arrivato dal Real Madrid per regalare finalmente alla Juve la “coppa dalle grandi orecchie” ha fallito l’obiettivo in successione. Quest’anno addirittura agli Ottavi contro un modesto Porto. La delusione per i tifosi bianconeri ma anche per il club è tanta. Ma adesso che il club bianconero rischia di non partecipare alla prossima edizione della Champions lo scenario cambia.

Leggi anche: Tommaso Trussardi, il patrimonio pazzesco del marito della Hunziker

Con il portoghese che sarebbe deciso a cambiare aria. L’Europa League non ha poi tutto questo fascino. E per CR7 calpestare i campi di periferia di seconda fascia non sarebbe il massimo. Nonostante non ci sia nulla di ufficiale c’è una data che lascia con il fiato sospeso i tifosi.

Cristiano Ronaldo, i club che gli offrono contratti d’oro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Nelle scorse ore sono arrivate delle indiscrezioni forti dalla Spagna sul futuro di Cristiano Ronaldo. Che sarebbe sempre più lontano dalla Juventus. Tutto si deciderà con molta probabilità già domenica sera, dopo quel Bologna – Juve che sancirà il verdetto dei bianconeri. Senza Champions CR7 sarebbe pronto ai saluti in cerca di altro club.

Ma chi potrebbe permettersi un ingaggio record (31 milioni) per un calciatore ormai di 36 anni? Poche squadre ovviamente potrebbero pensare di acquistare il cartellino del fuoriclasse spagnolo. Tra queste ci sono club spagnoli ed Inglesi (clamorosa l’ipotesi di ritorno al Real Madid), con tanti club della Premier che potrebbero sopportare senza problemi i costi per l’acquisto di CR7.

Leggi anche: Paola Di Benedetto, il suo lavoro prima del successo vi stupirà

Ma secondo i media spagnoli, ci sarebbero club americani cinesi ma anche del Medio Orneite (Dubai ed Arabia Saudita) pronti a ricoprire d’oro CR7. Con cifre clamorose che arriverebbero anche ad 80 milioni a stagione. Non resta ancora che aspettare qualche giorno. Domenica il campione portoghese scioglierà tutti i suoi dubbi. Intanto ha già portato via alcune sue super car dalla villa di Torino.

Impostazioni privacy