Gianni Sperti, cosa faceva prima del successo a Uomini e Donne

Gianni Sperti è diventato, anche grazie a Uomini e Donne, uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Ma che lavoro faceva prima del successo in televisione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti da anni tiene compagnia a milioni di italiani nelle vesti di opinionista di Uomini e Donne. Senza peli sulla lingua dice sempre ciò che pensa e a volte per questo si scontra con i partecipanti al daiting show di Canale 5. Insieme con Tina Cipollari forma una delle coppie più conosciute e seguite del piccolo schermo.

In diverse circostanze è stato anche al centro di infuocati dibattiti e discussioni che animano la seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi. Molti telespettatori si sono quasi dimenticati della carriera, ricca di soddisfazioni, dell’opinionista prima che arrivasse Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cosa faceva prima che arrivasse il programma di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne trono over, quanto guadagnano i partecipanti?

Cosa faceva Gianni Sperti prima di Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti ha iniziato giovanissimo la sua carriera televisiva. A soli 22 anni infatti è entrato a far parte del corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La sai l’ultima? VIP. Da questo momento prende parte come ballerino a diverse trasmissioni come Stelle sull’acqua e Il grande Bluff.

Si fa conoscere dal grande pubblico per il suo ruolo di primo ballerino a Buona Domenica, la trasmissione domenicale di Canale 5. Nello stesso periodo partecipa anche al film Milonga. Dai primi anni del 2000 arriva l’esperienza, con conseguente successo, a Uomini e Donne.

Leggi anche: Tina Cipollari, sapete che lavoro faceva prima di Uomini e Donne?

Prima della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Gianni Sperti ha raggiunto i vertici per quanto concerne la danza sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy