Tina Cipollari, sapete che lavoro faceva prima di Uomini e Donne?

Tina Cipollari tiene compagnia ogni giorno a milioni di italiani con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma sapete che lavoro faceva prima?

Tina Cipollari è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Grazie alla sua simpatia e al suo modo di fare ha conquistato l’ammirazione di milioni di persone che la seguono con grande affetto. Nel suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne ha conquistato una grande notorietà.

Proprio grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi spesso viene ospitata anche in altri programmi televisivi. Riesce sempre a strappare un sorriso e a regalare qualche attimo di spensieratezza ai telespettatori. Ma vi siete mai chiesti che lavoro faceva prima di diventare opinionista di Uomini e Donne?

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari? Stipendio e patrimonio

Che lavoro faceva Tina Cipollari?

Tutti conoscono Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne. Prima di sedere su quella poltrona è stata protagonista di una delle prime edizioni della trasmissione. E’ così che si è fatta conoscere e apprezzare tanto che Maria De Filippi l’ha voluta al suo fianco. La vamp, infatti, ha vestito anche i panni di tronista. Al termine della trasmissione iniziò la sua storia con l’hair stylist Kikò Nalli.

Prima di essere protagonista davanti alle telecamere della trasmissione di Canale 5, Tina era un’impiegata contabile in un’azienda di trasporti. Lavoro che ha lasciato per farsi largo nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Stefania Orlando? Stipendio e guadagni

Una scalata inarrestabile quella della viterbese che oggi può essere considerata una delle colonne portanti di Uomini e Donne e uno dei volti più noti del piccolo schermo.

Impostazioni privacy