Cucina elegante: da Mondo Convenienza costa pochissimo

La nota catena di negozi per l’arredo è sempre pronta a nuove proposte e offerte allettanti

Foto sito Mondo convenienza – Consumatore.com

L’era del consumismo per il mondo occidentale ha trasformato nel tempo anche settori dove le abitudini e le modalità di spesa erano diversi rispetto ad oggi. Tra i settori che più retecentemente hanno cambiato gradualmente le modalità di fruizione da parte dei clienti c’è senza dubbio il settore dell’arredo. Un tempo, almeno per la cultura italiana, l’arredo era di manifattura e di materiali realizzati affinché questi durassero il più a lungo possibile.

Mondo convenzienza, nuova offerta imperdibile

Mondo convenzienza (Foto pexels) – Consumatore

L’arredo era una sorta di investimento a lungo termine e, possibilmente, per tutta la vita. Oggi, la società è cambiata, è fluida, tutto va più veloce e si tende a cercare sempre emozioni nuove dagli oggetti. Per questo, anche sotto la spinta del mercato, si tende ormai a cambiare non solo beni di minore entità. Ormai, non sfugge al consumismo neanche il settore dell’arredo.

Per questo motivo sono molto diffuse e fatturano sempre più le catene di dfistribuzioni di mobili e arredi. Tra queste è ben nota Mondo Convenzienza. Infatti, la catena è diventata un riferimento per tante famiglie e persone che non intendono spendere troppo per l’arredo per i suddetti motivi. Ormai anche l’arredo è diventato un bene di consumo e non un investimento come un tempo. Spendere meno e spendere più spesso è il motto di questo tempo.

L’ultima proposta di Mondo convenienza riguarda la cucina Thea. A soli 1.180 euro è possibile protare a casa una splendida cucina da personalizzare per quanto riguarda la composizione anche con tanti dettagli come elettrodomestici, piano di lavoro e pensili. La particolarità di questo modello sta nbelle maniglie a gola che si possono personalizzare in  tre varianti di tinta. Le sue superfici poi sono laccate e di materiale resistente. In merito alle caratteristiche tecniche, la struttura e i ripiani sono costruiti con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm, nobilitati su due lati, con finitura antigraffio. I ripiani sono in vetro ed hanno una portata  di circa 6 kg ognuno.

 

Impostazioni privacy