Mondo Convenienza lo offre gratis questa settimana: approfittane

Mondo Convenienza, il risparmio è assicurato poiché l’azienda non fa pagare una componente importante del servizio

Mondo convenienza
Foto sito Mondo convenienza – Consumatore.com

In Italia, tra i diversi problemi, c’è l’emergenza abitativa. Non è facile trovare casa è il motivo non è legato al fatto che nessuno vuole accontentarsi degli appartamenti offerti ma per via dei prezzi. Soprattutto nelle grandi città (classico esempio Milano, che è anche sede universitaria), una famiglia media di quattro persone per vivere non in pieno centro ma neanche lontano, deve mettere in conto di pagare anche quasi mille euro di fitto. Una situazione simile a tante altre realtà anche all’estero dove si concentrano ogni tipo di attività, ma considerando la mancanza del lavoro stabile e gli stipendi bassi, nel nostro Paese diventa ancora più difficile. Dunque trasferirsi diventa quasi impossibile.

Mondo Convenienza, sconto fino al 17 aprile

Mondo convenienza
Foto Facebook – Consumatore.com

Anche se si trovasse una casa che corrispondesse alle esigenze (di grandezza, posizione e soprattutto economica), tanti altri soldi sarebbero necessari per un lavoro di ristrutturazione – quasi sempre necessario, anche se minimo – e l’arredo. Non a caso negli ultimi anni hanno avuto un grande successo i mobilifici a basso costo. Qualcuno mette in discussione la qualità, ma se comunque da tempo dominano il mercato, un motivo ci sarà. E anche se così fosse, per i suddetti motivi non si va tanto per il sottile e si preferisce spendere meno in ogni caso.

Mondo Convenienza, come il nome stesso dice, infatti, è tra i principali venditori per chi deve acquistare mobili per la casa. Non a caso è facile trovare i furgoni con il marchio dell’azienda un po’ ovunque e lo sa bene chi di solito viaggia in autostrada. In questo caso il rapporto qualità-prezzo sembra essere ottimo e vasta è la scelta davanti alla quale viene posto il cliente. Ora l’azienda lancia un’offerta molto interessante che chi ha deciso di comprare non deve farsi assolutamente sfuggire perché consente di risparmiare un bel po’.

Se dopo Natale ci propongono promozioni, anche dopo le festività pasquali avviene la stessa cosa. Infatti in questa settimana, dal giorno 11 al giorno 17 aprile, per gli acquisti a partire da 1.000 euro non cumulabile con altri sconti, il trasporto e il montaggio di camere e camerette sono gratuiti. Sul sito è possibile prendere visione dei mobili in ogni minimo dettaglio, dalla grandezza al colore, come se si fosse nel punto vendita. Alcuni prodotti hanno anche un prezzo già ribassato. È dunque possibile sfruttare ulteriori sconti.

Impostazioni privacy