Amazon, gioia per le casalinghe: è in offerta al 48%

Interessante prodotto per la casa a disposizione sulla piattaforma più importante del commercio elettronico

Amazon, offerte (Foto Amazon) – Consimatore.com

Amazon è ormai da tempo la più importante piattaforma di commercio online in circolazione. Il gigante asiatico moltiplica i suoi fatturati da anni. La recente pandemia ha poi favorito ulteriormente lo sviluppo di Amazon. le persone, infatti, erano incentivate e in molti casi costrette a fare acquisti online. In tanti si sono anche abituati e Amazon si è ritrovato milioni di clienti in più nel suo già enorme bagaglio.

SuperGulliver a prezzo imperdibile, lo stendibiancheria Foppapedretti

Amazon, offerte (Foto Amazon) – Consimatore.com

La forza di Amazon oltre all’affidabilità acquisita nel tempo e al servizio celere sta poi nei prezzi convenienti. L’ultima novità riguarda un elettrodomestico molto caro alle casalinghe. Si tratta dello stendibiancheria pieghevole SuperGulliver di Foppapedretti. Uno strmento per la casa molto utile per stirare con tutte le comodità a portata di mano. Infatti, lo stendibiancheria pieghevole SuperGulliver è ideale per grandi quantità di bucato grazie alla possibilità di disporre di  35 metri di filo utile per stendere il bucato.

Inoltre, per facilitare le operazioni ha anche a dispisizone una comoda barra porta spalle a scomparsa quando non è necessaria. Inoltre, per facilitare gli spostamenti ci sono 4 ruote piroettanti, delle quali 2 con freno. Lo stendibaincheria non si apre in tutti i suoi elementi necessariamente ma dipende da ciò di cui si ha bisogno. Infatti, i bracci laterali e frontali,  sono indipendenti e quando sono chiusi l’elettrodomestico copre soltanto 14 centimetri. Oltre alla fruibilità c’è anche molta praticità in tal senso. Uno strumento comodo, facile da usare, resistente e maneggevole.

Per quanto riguarda il materiale di ncui è costituito esso ha una struttura in legno massiccio con bacchette in alluminio verniciato che concedono stabilità ed eleganza nello stesso tempo. Nel caso in cui debba essere esposto all’esterno è possibile anche scegliere il modello con struttura in alluminio verniciato bianco in modo da essere protetto da pioggia e intemperie. Il tutto è disponible su Amazon ad un prezzo scontato del 48 per cento, ossia a 130,99 euro. Un’occaisone imperdibile per occuparsi del bucato.

 

Impostazioni privacy