Sorpresa Poste: chi può avere biglietti gratis Trenitalia

C’è una sorpresa per chi decide di sfruttare questo servizio offerto da Poste Italiane: un carnet di biglietti Trenitalia per andare praticamente ovunque. Ecco come riceverlo

poste prestiti
Poste italiane (foto Adobe)

Poste Italiane prosegue nella sua attività di promozione dei propri servizi e pacchetti e stavolta mette a disposizione della clientela la possibilità di viaggiare gratuitamente sui treni di Trenitalia. Se volete anche voi viaggiare per l’Europa in maniera assolutamente gratuita dovete semplicemente recarvi in un ufficio postale.

Stavolta, al centro della promozione ci sono i prestiti. Nella situazione in cui ci troviamo, chiedere un prestito potrebbe essere una soluzione per riuscire a tornare a respirare nel mare di debiti in cui, purtroppo, molte famiglie si trovano. Vediamo quindi quali sono i requisiti e quali sono gli altri premi che è possibile vincere oltre ai biglietti Trenitalia.

Concorso Trenitalia, come vincere i biglietti messi in palio da Poste Italiane

Poste italiane concorso trenitalia
Poste italiane (foto sito ufficiale)

Come accennavamo prima, al centro di questa operazione a premi ci sono i prestiti che Poste Italiane offre alla propria clientela ormai da un po’ di tempo. Per poter partecipare al concorso che mette in palio non soltanto mille euro di voucher da trasformare in biglietti Trenitalia ma anche una Jeep Renegade plug in Hybrid, tutto quello che dovete fare è recarvi in ufficio postale e chiedere un prestito.

Leggi anche: APE sociale, cos’è e a chi conviene davvero

Come per qualunque altra richiesta di finanziamento, ci sono delle valutazioni che Poste Italiane farà nel momento in cui richiedete il vostro prestito. Tra l’altro, sono esclusi dal concorso a premi i mini prestiti e i prestiti BancoPosta online. Non è invece strettamente necessario essere già correntisti in possesso di un conto BancoPosta o di un libretto postale. L’importante è riuscire a dimostrare di avere un reddito da lavoro o una pensione e poterlo dimostrare portando i documenti in filiale. Il concorso non è destinato ai dipendenti o pensionati del gruppo Poste Italiane.

Leggi anche: Per queste case si può avere mutuo al 100%: molti lo ignorano

Se la richiesta di prestito viene accettata dovete poi semplicemente andare sul sito di Poste Italiane e iscrivervi nella pagina apposita dedicata al concorso. Il voucher del valore di mille euro può essere speso in biglietti Trenitalia ma non solo: potete utilizzare la Gift Card anche per acquistare benzina presso le stazioni Q8 oppure trasformarla in una Gift Card Urbi. Per partecipare al concorso avete tempo fino al prossimo 12 ottobre che avverrà entro la fine del mese prossimo di novembre.

Impostazioni privacy