Vodafone, offerta smartwatch per bambini: prezzo scontatissimo

Con Vodafone potete avere uno smartwatch pensato appositamente per i più piccoli, resistente e performante a un prezzo super scontato e che aiuta anche a stare più sicuri quando i piccoli non sono vicini

smartwatch bambini offerta
Vodafone NEO, smartwatch per bambini (foto sito ufficiale Vodafone)

La tecnologia rivolta ai più piccoli si sta lentamente facendo strada e sono molti i brand, come Vodafone, che decidono di creare device appositamente pensati per i più piccoli per rendere la loro vita più sicura e allo stesso tempo più divertente.

Lo smartwatch, che tanti adulti utilizzano per poter tenere sotto controllo non solo le proprie performance sportive ma anche lo smartphone senza dover necessariamente tirarlo fuori dalla tasca o dalla borsa, è un accessorio che può tornare utile anche con i bambini. Oggi vi parliamo di NEO lo smartwatch per bambini in offerta prodotto per Vodafone che permette anche di restare in contatto con parenti e genitori in tempo reale.

Lo smartwatch per i piccoli di Vodafone, ecco come funziona NEO

smartwatch bambini sicuro
Vodafone NEO, smartwatch per bambini (foto sito ufficiale Vodafone)

Lo smartwatch NEO pensato per i bambini è innanzitutto un orologio ma, come i prodotti digitali di oggi, permette di essere personalizzato con sfondi ispirati ai personaggi più amati Disney Pixar, Star Wars e Marvel. Gli assistenti Disney aiutano in più il bambino o la bambina a tenere traccia di ciò che fa durante il giorno con emoticon animate.

Leggi anche: Batteria smartphone, dura poco? Ecco alcuni errori da non commettere

Questo smartwatch per bambini di Vodafone lo trovate in offerta a 99 euro anziché 199 euro. Oltre ad essere un accessorio che può avvicinare in maniera sicura i più piccoli alla tecnologia, dato che ci sono alcune funzioni ma per esempio lo smartwatch non può navigare su internet, è anche un sistema per essere sempre tranquilli.  Infatti accopiando il proprio smartphone con NEO se ne può avere la posizione in tempo reale direttamente sul telefono. Il device è poi dotato di pulsanti per la chiamata rapida in caso di necessità e questi pulsanti possono essere personalizzati con i numeri di telefono dei parenti più stretti.

Leggi anche: Tessera sanitaria, come scaricare il PDF su smartphone o pc

Tra le funzioni che i bambini possono utilizzare tranquillamente c’è per esempio la creazione di promemoria, per cominciare ad organizzare la propria giornata in autonomia, il meteo per sapere o meno se è il caso di uscire, la calcolatrice per aiutarli a fare i conti e poi una fotocamera da 5 megapixel, contapassi e timer.

Impostazioni privacy