Rettifica articolo “Il Tar Lazio chiude la vicenda U-Mask: i produttori hanno mentito sulle caratteristiche del prodotto”

Ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 47/1948 pubblichiamo la rettifica dell’articolo “Il Tar Lazio chiude la vicenda U-Mask: i produttori hanno mentito sulle caratteristiche del prodotto”

nero

In rettifica dell’articolo pubblicato sul sito internet consumatore.com il 17 gennaio 2022, dal titolo “Il Tar Lazio chiude la vicenda U-Mask: i produttori hanno mentito sulle caratteristiche del prodotto”, U-Earth precisa che con ordinanza pubblicata il 13 gennaio 2022 il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio si è limitato a non accogliere l’istanza cautelare di sospensione dell’efficacia esecutiva del provvedimento dell’AGCM del 5 ottobre 2021, istanza formulata da U-Earth nell’ambito del giudizio di impugnazione di detto provvedimento tutt’oggi pendente. Inoltre, la decisione del TAR è basata sul fatto che non sussiste il grave pericolo da ritardo in quanto “risulta comunque possibile la commercializzazione dei dispositivi prodotti dalla ricorrente”, mentre le censure di merito che U-Earth ha mosso al provvedimento dell’AGCM saranno trattate nel corso del giudizio.

Impostazioni privacy