Disservizi Dazn, regalo per gli abbonati. Ma c’è una brutta sorpresa

Continuano le polemiche per i tanti disservizi Dazn sugli eventi calcistici in abbonamento. L’azienda adesso tenta di correre ai ripari

youtube

Non si placano le polemiche degli abbonati a seguito dei continui disservizi Dazn nella visione degli eventi calcistici, soprattutto per quelli legati alla serie A. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello di giovedì 23 settembre, quando tanti sportivi hanno lamentato dei disagi e delle difficoltà nel guardare il match tra Sampdoria e Napoli, in programma alle ore 18.00. Per circa mezz’ora nessun collegamento e schermo vuoto.

A segnalare l’ennesimo intoppo per la televisione in streaming che ha acquistato i diritti, tra gli altri, sulla massima serie calcistica italiana. L’azienda, per placare le polemiche, ha cercato di correre ai ripari, offrendo un regalo agli abbonati con un voucher da 20 euro gratis per la visione degli eventi sportivi. Con una procedura semplice e veloce.

Ma anche in questo caso non tutto è andato per il verso giusto. Infatti bastava controllare la mail e prendere visione del codice regalo da inserire per poter usufruire della mensilità gratuita. Tanti utenti però hanno lamentato il malfunzionamento del voucher.

Disservizi Dazn, sullo schermo “Errore 500”

disservizi dazn
(DAZN)

Sono stati tanti i clienti che hanno continuato a lamentare disservizi Dazn anche nell’acquisizione del voucher, perché cliccando il tasto giallo per ottenere il regalo, sulla schermata compariva la scritta “errore 500”. A quel punto l’azienda ha deciso di continuare nella filosofia dei regali per tentare di accontentare i clienti non soddisfatti dei servizi sin qui ricevuti. Ma non sono finite le critiche e le polemiche.

Leggi anche: Tifoso di calcio inglese condannato a 8 settimane di carcere, il pugno duro dell’Inghilterra contro il razzismo

Infatti anche dopo la decisione di regalare un mese gratis di visione agli abbonati si sono registrati degli intoppi. La televisione in streaming aveva comunicato ai clienti di attendere una mail con la procedura per attivare il mese gratuito, ma anche in questa circostanza le operazioni non sono andate sempre a buon fine.

Leggi anche: Bonifico, questo errore comune può allertare il Fisco

La causa dell’ennesimo disservizio sarebbe da ricercare in un picco di traffico avuto nelle scorse ore. Ma l’azienda ha anche rassicurato i clienti: tutti gli abbonati in automatico riceveranno il mese gratis, ad eccezione degli utenti Apple Google ed Amazon che dovranno attendere la mail per avere il regalo.

Impostazioni privacy