Sandro Tonali rinnova con il Milan: la “lezione” data a Donnarumma

Sandro Tonali ha rinnovato il suo contratto con il Milan, prolungando l’esperienza in rossonero che è stata fortemente voluta. Eloquente il suo post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)

Alla fine è arrivata la fumata bianca per il rinnovo del contratto al Milan di Sandro Tonali. Il centrocampista insieme ai suoi agenti ha trovato l’intesa con il club rossonero che ha puntato sull’ex talento del Brescia anche per i prossimi anni. Da Milanello facce contente, anche considerando l’investimento per il calciatore di 17 milioni. A differenza di altri elementi della rosa dello scorso anno, il 21enne di Brescia ha fortemente voluto il rinnovo.

Il commento su Instagram del diretto interessato è stato eloquente: “Ieri oggi e domani. Forza Milan 2026”. Con quella data finale che rappresenta il prolungamento del contratto per altri 5 anni. Tanti i commenti sui social dopo l’ufficialità della notizia. Con il web che ha visto tantissimi commenti da parte dei tifosi che come sempre si sono divisi.

Infatti ci sono stati alcuni che hanno continuato a storcere il naso non ritenendo il calciatore da grande squadra. Mentre la maggior parte del tifo ha approvato questo gesto in un periodo particolare. Segnato da due addii eccellenti.

Sandro Tonali rinnova: frecciatina a Donnarumma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)

Il gesto di Sandro Tonali è stato molto apprezzato dalla maggior parte dei tifosi del Milan, anche perché il calciatore si è ridotto lo stipendio di 500mila euro. Vede scendere la soglia ad 1.2 milioni all’anno circa. Un gesto che in pochi avrebbero fatto, confermando quella che in tanti hanno visto come una frecciatina verso Donnarumma e Calhanoglu.

Infatti sono stati tantissimi i commenti soprattutto sui social che hanno portato all’esaltazione del centrocampista a discapito dei suoi ex compagni. Con il primo che ha accettato un contratto faraonico di 60 milioni per 5 anni dal Psg ed il fantasista turco che invece si è accasato all’Inter.

Leggi anche: La favola di Di Lorenzo: da disoccupato alla finale di Wembley. Un sogno

Leggi anche: Lorenzo Insigne, non immaginereste mai il suo primo lavoro. Vi stupirà

Eterna rivale del Milan. Un trasferimento che i tifosi davvero non hanno digerito. In un calcio che diventa sempre più business la storia di Tonali è bella da raccontare.

Impostazioni privacy