“Sex education”, Netflix rivela la trama della terza stagione

La terza stagione di “Sex Education” uscirà il 17 settembre su piattaforma Netflix. E’ stata diffusa la sinossi ufficiale

sex education
(Facebook)

“Sex Education” è una divertente serie teen che coniuga ironia e problematiche legate alla sessualità. Gli adolescenti spesso si confrontano sulle tematiche sessuali, ma in questa serie Netflix hanno un interlocutore d’eccezione, Otis.

La serie tv è ambientata in un istituto britannico, la scuola Moordale. Otis è un 16enne che subisce molto l’influenza ed il peso della figura materna. La madre è una scrittrice e sessuologa di fama internazionale, e Otis, sin da piccolo, grazie ad una presa d’aria della sua camera collegata con lo studio della madre, ascolta le sedute (ricorda molto “L’altra donna” di Woody Allen).

Così Otis cresce conoscendo le sensibilità legata alla sfera sessuale, e presto diviene un punto di riferimento per i suoi compagni di scuola, che lo pagano per delle vere e proprie sedute psicanalitiche.

Leggi anche: “Katla”, la nuova serie Netflix sci-fi è la prima produzione islandese

La terza stagione di “Sex education”, le anticipazioni

Netflix ha annunciato l’arrivo della terza stagione di “Sex education”. La data di approdo sulla piattafoma streaming sarà il 17 settembre 2021.

Nel frattempo sono state rese note delle anticipazioni sulla trama.

“È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.”

Leggi anche: “Manifest”, Netflix potrebbe salvare la serie cancellata dalla NBC

Da notare la presenza di Gillian Anderson, la Dana Scully di “X-files”, nel ruolo della madre sessuologa.

Impostazioni privacy