WindTre, nuova offerta per la casa con internet illimitato a 19,99 euro al mese

WindTre ha deciso di lanciare una nuova promozione destinata a tutti i comuni in Italia che non risulta ancora coperti dalla tecnologia Fibra. Vediamo nel dettaglio come funziona e cosa prevede

Screenshot dal sito dell’operatore

A partire dalla data del 21 Giugno 2021, l’operatore WindTre lancerà una nuova iniziativa commerciale. Si tratta una nuova offerta dedicata alla rete fissa chiamata Super Internet Casa. La promozione prevede incluso nel prezzo un modem interno e navigazione illimitata fino a 300 Megabyte. Si tratta della prima offerta di WindTre per la casa in modalità wireless. 

WindTre Super Internet Casa Easy Pay potrà essere sottoscritta dai consumatori entro il termine ultimo del 25 Luglio 2021 per tutti i comuni che non risultano ancora coperti dalla rete fibra e potrà essere attivata nei punti vendita autorizzati. La promozione consente agli utenti di disporre di una navigazione in 4G con il limite di 300 Megabyte in download e di 50 Megabyte in upload. Il modem interno fornito dall’operatore si chiama Super Internet Wifi e il costo complessivo di questo abbonamento è di 19,99 euro al mese.

Il saldo potrà essere effettuato mediante il metodo di pagamento automatico Easy Pay. Il costo di attivazione sarà pari a 49,99 euro, ma il cliente avrà anche la possibilità di scegliere di pagare soltanto 6,99 euro per l’attivazione nel caso in cui accetti di sottoscrivere l’offerta per un periodo minimo di 24 mesi. Se il consumatore decide di utilizzare questa opzione, i restanti 43 euro saranno addebitati dall’operatore soltanto nel caso in cui l’utente deicda di esercitare il recesso anticipato dal contratto, e il prezzo complessivo sarà suddiviso in 24 mini rate da 1,80 euro.

Leggi anche: Vodafone Internet Unlimited, due mesi di abbonamento gratuito fino al 22 Giugno

Leggi anche: WindTre, online il nuovo forum dedicato agli utenti: come funziona

WindTre Super Internet Casa Easy Pay, quanto costa il router 

WindTre incoronata miglior rete mobile dati da Umlaut
WindTre incoronata miglior rete mobile dati da Umlaut (foto: youtube)

Per quanto invece riguarda l’acquisto del router questi potrà essere rateizzato mediante l’opzione fornita dall’operatore chiamata “Telefono Incluso” ad un costo di 49,99 euro se si sceglie l’addebito su conto corrente bancario e di 29,99 euro se il consumatore decide invece di pagare con carta di credito. WindTre prevede anche un costo di attivazione una tantum pari a 4,99 euro.  

Come accennato in precedenza, si tratta di una promozione destinata a tutti i comuni che non sono ancora stati coperti dalla tecnologia fibra. E nel caso in cui il cliente decida di utilizzare l’offerta in un comune diverso da quello incluso nella promozione, l’operatore si riserva di informare l’utente di questa violazione contrattuale mediante un apposito Sms informativo, cambiando le condizioni contrattuali stabilite. 

Leggi anche: LycaMobile, cambia rinnovo delle offerte per i clienti: nuova comunicazione dell’operatore

In quel caso infatti, WindTre diminuirà il traffico dati internet mensile a disposizione del consumatore a 100 Giga al costo mensile di 12,99 euro.

Impostazioni privacy